4

17 1 0
                                    

Tutti gli amici di Jimin bussarono al campanello di casa sua.
Jimin:AMICI MIEI CIAO E GRAZIE!!
Jungkook si buttò addosso a Jimin cadendo per terra
Yoongi:DAI STRONZI ALZATEVI DA TERRA CHE VI SPORCATE!!
Jimin:HEY AMORE!

Tutti entrarono nella casa di Jimin.Dopo aver bevuto è fatto tutto e di più..

Hobi:GENTE ASCOLTATEMI!!
Jin:Cosa c'è Hobi?
Hobi:Perché non giochiamo a obbligo e verità?SE DITE NO MI AMMAZZO
Tutti dissero di si.

Namjoon:Taehyung è il tuo turno,Obbligo o verità?? MMMMMH
Taehyung:Non so..Obbligo mi pento?
Namjoon: CERTO CHE NO MIO CARO TAE! Ti obbligo a stare soli soli tu e Kookie dentro a una stanza
Jungkook in quel momento voleva solo morire del tutto.
I due andarono in un stanza soli soli.
Taehyung:E ora?
Jungkook:Cosa?

Taehyung spense le luci per stare al buio. Sapeva che Jungkook aveva paura del buio.Jungkook dalla paura abbracciò Taehyung per poi abbracciarlo forte dalla paura..
Jungkook:CHE SUCCESSO PERCHÉ NON CE-
Jungkook viene interrotto da un bacio dalle labbra molto carnose di Taehyung. I due volevano che il bacio fu infinito che durasse per sempre però, vengono interrotti da una bussata di porta.Chi era? Jimin che si preoccupava di Jungkook.

Jimin:Hey ragazzi state bene? Taehyung che stai facendo a Jungkook? Se lo fai male ti ammazzo!

Jungkook aprí la porta.Jimin corse vicino a Kookie per vedere ste stava bene.

Jimin:Stai bene mio caro Kookie? Ti ha fatto qualcosa Taetae?
Jungkook: Sto bene non preoccuparti.
Jimin fece un sospiro di sollievo.

Dopo la festa Yoongi il ragazzo di Jimin rimasse a dormire da lui.

Jungkook stanco si addormentò nella macchina di Taehyung, Taehyung furbo portò Jungkook a casa sua per farmelo riposare.

Jungkook: Tae dove mi stai portando?..
Taehyung:A casa mia ti vedo stanco.. Ora riposa nel frattempo.Ok?
Jungkook annuì.
Andati a casa di Taehyung.
Taehyung portò Jungkook nel suo letto matrimoniale.Una notte lunga per Tae gli piaceva molto Jungkook quando dormiva era ancora più bello.

~•Voglio solo te..•~ taekookWhere stories live. Discover now