non sarà molto bella, mi baso su ciò che ho letto in internet, quindi se non piace chiedo scusa
~~~~~~~Era strano per te alzarti così presto, nel tuo paese eri solita svegliarti a mezzogiorno se non più tardi.
Oggi hai promesso di incontrarti con un tuo amico Xiao, ma non sai effettivamente se puoi definirlo amico.
È una persona molto chiusa, però ti cerca quasi sempre e ti invita a pranzare con lui ogni volta che può.
Vi conoscete perché una volta ti ha salvato con le sue fantastiche abilità, e quello si che è stato un colpo di fulmine sei sicura che lui non ricambia perché parlando ti è leggermente sembrato ripudiasse il sentimento dell'amore, ma a te non importa.
Oggi confesserai i tuoi sentimenti. Deciso.
Il cammino è stato abbastanza lungo e le gambe ti fanno male.
Arrivi davanti al posto dove vi siete incontrati la prima volta, al Wangshu Inn.
Entri subito senza esitare, e lo trovi in un angolo della stanza, fai un sorriso a 32 denti e lo saluti con la mano avvicinandoti
-ciao T/n-
-ciao xiao, è da tanto che non ci vediamo- dici arrossendo leggermente e sedendoti sulla sedia e prendete il cibo, quello che piace a lui il suo preferito.
Parlate poco, ma riuscite a capirvi.
Convinci poi il ragazzo a uscire fuori
-daiiii un po'di aria fresca che vuoi che sia- dici trascinandolo per la manica -guarda che ti tiro un pugno in testa- continui sapendo che non lo farai mai.
Lui sbuffa, ma alla fine si lascia andare
Cominciate a camminare di poco, sul piccolo prato verde e poi tu ti stendi
-che fai? ti sporchi- lo senti dall' alto
-massi, tranquillo- ridacchi sedendoti -vieni dai che dobbiamo parlare- fai pat pat sull'erba e fai un respiro profondo
è il tuo momento.
si siede e vi guardate negli occhi per qualche minuto
-xiao io...- non finisci la frase che lui ti interrompe baciandoti
spalanchi gli occhi però ricambi spingendoti addosso a lui, e di conseguenza finite stesi entrambi sulla terra, tu sopra di lui.
Vi staccate quando manca il fiato
-mi piaci tanto xiao- sussurri
lo vedi fare un mezzo sorriso si alza tenendoti in braccio e fa un salto nella sua camera
Sai cosa sta per succedere e ne sei felice
Comincia a darti dei piccoli ma umidi baci sul collo
Infili una mano nei suoi capelli e ansimi leggermente.
Vi stendete sul letto, e il ragazzo comincia a toglierti i vestiti che avevi addosso, neanche il tempo di realizzare tutto ciò che è successo che ti ritrovi in intimo davanti a xiao.
Successivamente si toglie i suoi di vestiti e rimanete a guardarvi per qualche minuto. arrossisci e ti copri il volto
-sei bellissima- dice avvicinandosi e levandoti anche l'intimo.
-zitto- rispondi andando a fuoco.
- preparati- sussurra infilando un dito nella tua intimità e cominciando a muoverlo.
Ansimi, non avevi mai provato una sensazione del genere.
Passato qualche minuto ne infila un altro, i tuoi ansimi si trasformano in piccoli gemiti.
Dopo un po' si ferma, e toglie le dita. Ti alzi di scatto e lo vedi che si sta preparando
-devi stare giù- dice spingendoti sul letto ed entrando subito in te.
Emetti un gemito pari a un urlo
-x-xiao- dici stringendo le lenzuola
-shh piccola- dice abbassandosi sul tuo petto e cominciando a mordere un capezzolo.
Comincia a spingere col bacino e solo dopo qualche minuto cominci a provare piacere.
I tuoi urli diventano gemiti più delicati.
Continuate a farlo per un po', finché non siete entrambi stanchi.
Prima che tu te ne vada, ti guarda e ti da un altro bacio.
-ci vediamo- lo saluti ed esci abbastanza imbarazzata.