Amelie aveva invitato Elizabeth Olsen, sua grande amica, a casa sua per passare la serata insieme.
Elizabeth aveva poi chiesto di invitare anche Grace e Alexa, sostenendo che "Più siamo, meglio è".
Allora iniziarono a preparare degli snack e bevande nell'attesa che le ragazze arrivassero.
E quando arrivarono e si presentarono ad Elizabeth — dato che le tre non si erano mai incontrate e avevano pregato Amelie milioni di volte di presentarle — ed iniziarono ad andare subito d'accordo. Erano molto simili ma anche Amelie stessa si stupì di quanto in fretta avevano iniziato a conversare come se fossero vecchie amiche.
La maggior parte della sera fu passata guardando film e abbuffandosi di pop corn, finché Elizabeth — circa all'una di notte — chiese di giocare a jenga, anche se nessuna aveva davvero voglia di giocare e stavano tutte morendo di sonno.
«Lizzie, sembri davvero uno zombie»
affermò Amelie guardando la sua amica.
«Non che tu sia da meno»
replicò Elizabeth.Iniziarono a fare la costruzione con i mattoncini di legno e — anche se era crollata svariate volte durante la costruzione — si misero a giocare.
ameliebrown stories
vista da tchamalet e altri
«Davvero?!»
strillò Elizabeth con il telefono in mano mentre si alzava e andava verso Amelie.
Arrivata davanti a lei, le mostrò il telefono dove c'era la storia che aveva pubblicato di lei che giocava con il jenga.«Lizzie non è nulla di così scioccante, nessuno scandalo»
rispose lei ridendo mentre osservava lo schermo del cellulare.«Comunque, non scherzavi quando hai detto che sembravo uno zombie»
osservò mentre attendeva una risposta.«Avresti dovuto credermi dall'inizio»
fu l'unica cosa che Amelie disse prima di scrollare le spalle e tornare a ciò che stava facendo.Quando la stanchezza iniziò a farsi sentire, le ragazze si salutarono e ognuna tornò a casa propria.
Nonostante ciò, Amelie continua a rigirarsi nel letto perché non trovava sonno e decise di farsi una tisana, che l'aiutò a dormire.
angolo autrice
questo capitolo non mi fa impazzire, soprattutto perché non sapevo come finirlo però è solo di passaggio
STAI LEGGENDO
MEETING DINNER, hailee steinfeld !
FanfictionAGGIORNAMENTI LENTI! (social media e vita reale) IN CUI Amelie viene invitata ad una cena e incontra una nuova amica, o forse qualcosa di più. hailee x fem!oc