A svegliare un'Amelie dormiente fu un forte botto.
Quando si alzò andò istintivamente a controllare l'ingresso di casa, dove trovò Elizabeth intenta a camminare in cucina.«Dio! Mi hai spaventata a morte, cosa stai facendo?»
chiese Amelie mentre teneva una mano sul petto e iniziava a legarsi i capelli.
«Scusami, non volevo restare a casa da sola e devo anche chiederti una cosa»
cercò di giustificarsi.«Prima di qualunque cosa, non ho fatto colazione, posso mangiare qualcosa?»
era una domanda retorica, non le serviva davvero una risposta. Infatti, si alzò per prepararsi i cereali, come, era solita fare.«Tu rimani qui a mangiare, io vado a lavarmi e torno subito»
le raccomandò Amelie, e così fece Elizabeth.Dopo essersi lavata, Amelie indossò una maglia larga e dei pantaloncini lasciando i capelli umidi.
«Quindi, cosa devi chiedermi?»
appena entrata in cucina, interrogò l'amica.
«Stasera ho una cena con il cast della Marvel — dato che non ci vediamo da un po' — ti andrebbe di venire?»
chiese mentre puliva la tazza in cui aveva mangiato i cereali.«Liz, non conosco nessuno eccetto te-»
cercò di dire la ragazza ma, fu interrotta dalla sua amica che la pregava di andare con lei. E alla fine accettò, pentendosene subito dopo. Amelie non era mai stata una di quelle persone che si sentiva a suo agio intorno a chi non conosceva, anzi, era tutto l'opposto.Elizabeth si trattenne un altro po' e successivamente andò via, raccomandando all'amica di essere pronta
per le 20:00.
Amelie però si ridusse all'ultimo
momento, quindi quando la sua amica arrivò lei stava ancora acconciando i suoi capelli, quando sarebbe dovuta essere già pronta.«Davvero? Sei ancora a questo punto?»
chiese la sua amica quando arrivò sulla soglia della porta del bagno.
«Scusa! Ho quasi finito»Elizabeth, semplicemente, si sedette sul bordo della vasca aspettando che la sua amica finisse di prepararsi.
Una volta che Amelie finì di prepararsi si diressero dove era stata programmata la cena.
piace a alexacameron, elizabetholsen e altri
ameliebrown in realtà non so cosa scrivere🍸
-
gracerudolph ao, dove vai?
↳ ameliebrown a cenaaa
↳ gracerudolph e con chi?
↳ ameliebrown segreto professionale 🤚🏻alexacameron stai un sacco bene 😭😭
↳ ameliebrown aaaa grazie 🫶🏻vedi tutti i commenti
Quando arrivarono alla loro destinazione, Amelie era molto nervosa e quindi la sua amica dovette letteralmente trascinarla dentro.
C'erano un bel po' di persone, Amelie aveva supposto che questa cena servisse — oltre che a rivedersi per chi già c'era — anche a presentare gli attori dei nuovi personaggi che, non erano riusciti a conoscere gli altri.
Elizabeth abbandonò il fianco di Amelie per abbracciare tutti gli amici che non vedeva da tempo.
E quando finì fu il momento di Amelie di doversi presentare.
STAI LEGGENDO
MEETING DINNER, hailee steinfeld !
FanfictionAGGIORNAMENTI LENTI! (social media e vita reale) IN CUI Amelie viene invitata ad una cena e incontra una nuova amica, o forse qualcosa di più. hailee x fem!oc