Amelie si trovò stranamente a suo agio in mezzo a tutte quelle persone, era seduta vicino ad Elizabeth e Chris Evans, un sogno insomma.
La trattavano come se non fosse la prima volta che la incontravano, anzi, ci ridevano e scherzavano insieme.Aveva appreso che non erano tutti presenti, stavano aspettando che le ultime persone arrivassero.
Ad un certo punto una ragazza dai capelli bruni lunghi si avvicinò al tavolo, salutò un uomo —che prima si era presentato a lei come Jeremy, e che Elizabeth le aveva detto che interpretava Occhio di falco — e poi si presentò, e mentre lo faceva ci fu del contatto visivo tra Amelie e la ragazza, Hailee disse di chiamarsi.
Amelie pensò che la ragazza era sicuramente
molto bella ma sembrava anche abbastanza impacciata.Arrivarono poche altre persone e furono finalmente al completo.
La serata trascorse tranquillamente, non c'era stato un momento in cui si fosse sentita fuori posto, inferiore o diversa da loro. Molte celebrità possono essere molto snob — infatti, quando Amelie aveva iniziato a farsi delle paranoie, la sua paura più grande era che loro sarebbero potuti essere spocchiosi — e al di là di ogni aspettativa, non lo erano neanche un pochino.
Al termine della cena, Robert Downey Jr — anche se per Amelie era assurdo essere nella sua stessa stanza — aveva chiesto ai presenti se volessero andare a fare una passeggiata prima di concludere la serata, e tutti accettarono.
Durante la passeggiata, Amelie ed Elizabeth stavano a braccetto, e questo comportava alcune volte che qualcuno facesse battutine spiritose, non infastidivano nessuna delle due, anzi ci ridevano insieme.
Hailee non capiva se stessero solo scherzando, o se le due stessero davvero insieme, infondo aveva sentito di Amelie, era una modella conosciuta ma sapeva che aveva frequentato solo ragazzi. Però, pensò che non erano fatti suoi e quindi rimase semplicemente a scherzare con gli altri.
STAI LEGGENDO
MEETING DINNER, hailee steinfeld !
FanfictionAGGIORNAMENTI LENTI! (social media e vita reale) IN CUI Amelie viene invitata ad una cena e incontra una nuova amica, o forse qualcosa di più. hailee x fem!oc