4

177 14 7
                                    

Mi sveglio assonnata e stropicciandomi l'occhio non ferito (l'altro ha un grosso livido blu da ieri) mi guardo intorno stralunata. Sono stanchissima,sebbene non sia andata a dormire tardi. È perché mi sveglio spesso durante la notte,tormentata dai miei soliti incubi. Sono pressoché tutti simili,i miei incubi : in alcuni mi trovo da sola,nel vuoto più totale,senza anima viva (sì,ho una grande paura della solitudine) oppure alcuni sogni da bellissimi sogni si trasformano in terribili incubi,dove mi ritrovo ad affrontare i miei demoni,sempre da sola. Ma loro,come dice Oli Sykes,sono veramente difficili da annegare...

A volte sogno di trasformarmi in un'altra persona e di avere un'altra vita,dove non esiste il dolore e ogni persona mi accetta per quello che sono,dove nessuno piange e nessuno muore,ma so che la vita non è fatta di unicorni che vomitano arcobaleni.

Questi sono i miei sogni principali,ma fino a qualche anno fa non facevo che sognare sempre quel maledetto incidente,quello che mi ha portato via la felicità...

Ah,e poi sogno Lui. Lui c'è sempre nei miei sogni,e mi aiuta a combattere i demoni e mi rassicura,mi dà la forza di continuare,mi salva. Lui ha un volto ben identificabile,dei grandi occhi azzurri;non gelidi come il ghiaccio,ma azzurro mare,quello in cui non puoi fare a meno di annegare...

Lui ha dei capelli corvini non troppo lunghi e nemmeno troppo corti,morbidi e lucidi.

È alto e magro,coperto di tatuaggi e vestito di nero,e la sua voce è...indescrivibile.

Lui è Andy Biersack,il mio salvatore.

Lo so,lo so,probabilmente mi starete prendendo per una fangirl sfegatata che pensa solo ai suoi idoli,ma per me sono davvero importanti e credo che lo siano anche per tutte le fan come me.

Dopo un po' scendo a fare colazione e così ricomincia la solita routine quotidiana,costituita da scuola,lezioni noiose(verifica di latino),qualche pugno nello stomaco,ritorno a casa. Oggi fuori c'è il temporale,così appena rientro mi tolgo i miei vestiti bagnati e mi metto una semplice canottiera e dei pantaloncini. Prendo il mio cellulare e guardo se mi sono arrivati dei nuovi messaggi su whatsapp,poi mando un messaggio a Christine.

Christine è un'altra delle mie poche amiche,ha i capelli rossi e gli occhi marroni;è vivace,gentile e divertente,anche se a volte è un po' pazzerella.

Partecipa alle gare internazionali di equitazione,e per questo è quasi sempre via,ma ci sentiamo spesso su Skype e su Whatsapp e quando è in città usciamo spesso.

Dopo averle mandato un messaggio chiedendole come vanno le gare,faccio i compiti in fretta e metto la musica,che invade prima la mia stanza e poi tutta la casa,credo (metto sempre il volume al massimo XD).

Dopo un po' parte "Can You Feel My Heart" dei Bring Me The Horizon e io mi dimentico dei pensieri che mi riempiono la testa,mi scordo del mondo intorno a me,mi lascio trasportare dalla musica e comincio a cantare,mentre improvviso una specie di balletto che consiste nel fare piroette in giro per la stanza(😂lo so è un po' imbarazzante).
Questo è il mio piccolo modo di essere felice,di sentirmi me stessa,anche nei momenti in cui il cielo mi crolla addosso e sento di avere troppe ferite per continuare a vivere.
Continuo così fino alla fine della canzone,poi mi accascio sul letto,riprendendo fiato.
Nel frattempo partono altre canzoni,che ascolto sempre anche se ormai alcune le so a memoria,fino a quando non parte "Lost it all" dei BVB.
È una delle mie canzoni preferite,poiché credo che il testo un po' mi rappresenti.
A un certo punto della canzone,dopo la parte di violino di Jiinx,Andy comincia a cantare
I believe that we all fall down sometimes
E io sento la voce di Juliet unirsi a quella di Andy,così da sembrare che faccia parte della canzone da sempre;le due voci si equilibrano,e,seppur separate,creano un intreccio armonioso che non riesco a descrivere.
<<Ma da quando Juliet ascolta i Black Veil Brides?!>>
Mi domando e,incredula,scendo al piano di sotto per vedere se sta cantando davvero.
Juliet sta cantando veramente,i capelli sciolti sulle spalle e il vestito lungo che indossa la fanno sembrare ancora più bella di quello che è,e rendono me ancora più gelosa di lei.
Juliet però quando sente i miei passi smette subito di cantare e,girandosi di scatto,mi chiede arrossendo:
<<Cosa ci fai qui? Non dovresti fare i compiti?>>
<<Juliet li ho finiti da un pezzo,ma lo sai che ora è?>>
Le rispondo indicando l'orologio <<Sono le otto e mezzo,è ora di cena.>>
<<Ah...hai ragione.....bene,cosa vuoi per cena? Oggi tocca a me cucinare.>>
Dice Juliet imbarazzata
<<Va bene tutto,ma se vuoi possiamo ordinare una pizza che facciamo prima.>>
Le rispondo,sapendo che non sa cucinare e ogni volta che ci prova combina un disastro.
<<No no tranquilla non c'è problema,ho imparato una ricetta veloce>>
conclude Juliet,e comincia a cucinare.
La cena trascorre veloce,tra le battute di Tommy e i pettegolezzi di Juliet,che è riuscita a preparare 3 omelette e un'insalata senza incidenti (nuovo record !).
Aiuto Tommy a sparecchiare,vado al piano di sopra,mi lavo,mi metto il pigiama e vado a dormire;a sognare quel bellissimo intreccio di voci che ho ascoltato oggi pomeriggio....

<><><><><><><><><><><><><><><><>< SPAZIO AUTRICE ><><><><><><><><><><><><><><><><><>
Ehilaaaaa ....come va? Scusatemi per lo stramegaipersupergradissimoritardo,ma non ho avuto nè tempo nè ispirazione,in più la mia band si è sciolta e stavo pensando se continuare a farla esistere nel racconto oppure no....
Comunque,spero davvero di farmi perdonare con questo capitolo.
Grazie di essere stati così pazienti da aspettarlo hahaha.
Votate e commentate,mi raccomando.
Un :3 a tutti
Judy

This is the reason we sing,this is the reason we cry...this is the reason we liveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora