1

332 23 5
                                    

Back in black,

I hit the sack,

I've been too long and I'm glad to be back....

La voce di Brian Johnson risuona nelle mie orecchie. È la mia sveglia. Mi alzo,mi stiracchio e mi siedo sul letto,guardando il sole che penetra dalla mia finestra con i suoi raggi caldi.

Mi chiamo Avril Judy Davies,ho 19 anni e vivo in Florida con i miei cugini Juliet e Tommy.

Ho perso i miei genitori in un incidente d'auto. Me la ricordo ancora,quella maledetta sera: stavamo tornando a casa dalla festa di compleanno della mia amica Kathleen,avevo 13 anni. Stavamo ascoltando '21 guns' dei Green Day alla radio quando ad un tratto un idiota ubriaco ci viene addosso. Mia madre muore all'impatto, mentre io e mio padre veniamo ricoverati in ospedale. Mio padre non ce la fa,e muore dopo qualche ora. Sono stata affidata ai miei zii e quando i miei cugini sono andati via di casa,sono andata con loro. Ho cercato di cancellare tutti i miei ricordi del mio passato,sono troppo dolorosi per me. Tommy dice che esagero,ma non può capire.

Ho i capelli azzurri con lo shatush viola,gli occhi marroni , un piercing al sopracciglio sinistro e uno al naso (septum). Sono magra, né alta né bassa. Non sono molto socievole , sono timida e riservata, anche se la musica che ascolto dice tutt'altro; infatti ascolto il rock e il metal. Adoro la musica:mi dà coraggio,mi consola,mi fa sentire libera,amata...felice. Suono in un gruppo rock locale,i Black Paranoid,insieme ai miei amici Kathleen e Laurence. Adoro cantare:mi permette di esprimermi più liberamente rispetto a quando parlo. Ho un sogno,anzi

5 sogni,e ognuno ha un nome: Ashley,Jake,CC,Jinxx,Andy. Sono i Black Veil Brides,i miei idoli

e tra 3 giorni andrò a vederli al concerto e sono troppo felice!

<< Hey Avril è pronta la colazione >>grida Tommy dal piano di sotto.

<< Arrivo >>gli rispondo,mi infilo una maglia della Drop Dead e un paio di skinny jeans neri

e scendo al piano di sotto.

•••••••• SPAZIO AUTRICE •••••••••••••••••••••••••••••••

CIAO A TUTTI :) COME VA? QUESTO È IL MIO PRIMO CAPITOLO,MAGARI NON È VENUTO COSÌ BENE PERCHÉ È LA MIA PRIMA STORIA,MA CI HO PROVATO! :P HO ANCHE CERCATO DI DISEGNARE AVRIL COME ME LA SONO IMMAGINATA(NEANCHE IL DISEGNO MI È VENUTO MOLTO BENE)MA POTETE IMMAGINARVELA COME VOLETE.

VI PREGO COMMENTATE

UN :3 A TUTTI

JUDY
P.S.: NON SO QUANDO RIUSCIRÒ AD AGGIORNARE MA SPERO DI FARLO AL PIÙ PRESTO,SONO DISPONIBILE PER EVENTUALE PUBBLICITÀ .
P.P.S.: NELLA MIA BAND CI SAREBBE BISOGNO DI UN BATTERISTA,PERCIÒ CHI VUOLE....

This is the reason we sing,this is the reason we cry...this is the reason we liveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora