▪️▪️

599 32 3
                                    

"Sono un coglione." Pensa Dabi, osservando il compagno in preda ad un crollo emotivo evidente e la colpa, è solo sua.

Dabi guardando il compagno comincia a provare una grande repulsione verso se stesso. In quest'ultimo periodo, mentirebbe a se stesso se dicesse che con Hawks la relazione va a gonfie vele. Ha messo sempre al primo posto il lavoro e anche se Hawks gli ha rinfacciato che quando rientrava fosse stanco e che non lo coccolasse ha capito perfettamente il suo messaggio.

Hawks gli è sempre stato accanto, l'ha sempre incitato ma al contempo, avrebbe voluto un pò più di attenzioni. Dabi si sente una totale merda sentendosi un padre e un marito assente.

Il sangue non è acqua. L'errore di Endeavor di mettere al primo posto il lavoro, la propria crescita lavorativa al di sopra della famiglia sembra si sia riversato du Dabi.

"Io non voglio essere come lui" pensa ripudiando il pensiero del padre mentre continua ad osservare il compagno distrutto, completamente in lacrime davanti a lui.

Si avvicina tentennante al compagno, poggiando le mani sopra le sue con l'intento di spostarle dolcemente. Hawks però non collabora subito, difatti, toglie le mani solo dopo aver percepito i feromoni di Dabi, emanati con l'intenzione di farlo tranquillizzare.

Alza lo sguardo, liberando le piume in aria e i suoi occhi, il suo sguardo sono come una pugnalata al cuore per Dabi. Lui l'ha ferito, e non ha minimamente pensato alle conseguenze delle sue azioni.


Rinfacciargli quasi il fatto che sia un'Omega ad Hawks distrugge dentro

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Rinfacciargli quasi il fatto che sia un'Omega ad Hawks distrugge dentro. Ha sempre detestato il suo genere, si è sempre odiato per questo ma andando avanti, grazie a Dabi è riuscito ad accettarsi ma, quando quest'ultimo, il suo compagno, il suo mate, il suo Alpha, gli ha sputato addosso il fatto che essendo Omega avesse un trattamento favorito, Hawks ha percepito il messaggio che anche colui che ama, lo ritiene un debole.

Non c'è cosa peggiore di essere sminuiti da chi amiamo.

Sia Dabi che Hawks sanno bene il dolore che si prova difatti, hanno sempre evitato di farlo pesare ma, Dabi in preda ad una rabbia feroce ha deciso di sputare addosso al compagno la sua frustrazione, quasi arrampicandosi sugli specchi, il suo orgoglio da Alpha dominante l'ha tradito, facendo ferire il suo amato Omega.


Hawks non si libera dal contatto del moro, al contrario, si accascia sopra quest'ultimo facendo le fusa.

Rimangono accoccolati l'un l'altro, scambiandosi feromoni come se fosse la prima volta.

Dabi, rompe il contatto poco dopo, mettendosi in piedi e prendendo i biglietti tra le mani e ne legge l'orario.

Dabi:"Forza..andiamo." Ne un "scusa", ne dispiacere sono trapelati dalle sue parole, solo un ordine beffardo, che agli occhi del biondo, è parso come un contentino dato solo per farlo felice e per farlo smettere di stare male.

Spin off- Wabi-Sabi ~ La bellezza dell'imperfezione ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora