"Toc-Toc" bussano alla porta del dormitorio."Aprii" si sente dire.
"Si arrivo!" Apro la porta e davanti trovo Cameron.
"Tornato?" gli chiedo.
"Si, ed ora mi faccio una bella doccia!" detto ciò va in bagno ed io chiudo la porta della camera dato che era rimasta aperta.Cam è il mio miglior amico da sempre. Siamo opposti l'un l'altro. Lui è socievole, allegro, amico di tutti e menefreghista. Io sono asociale, triste, solo e supportato da pochi amici e sono succube di ogni fatto che accade. Infatti,per la nostra diversità, spesso, le persone si chiedono come facciamo ad essere così amici....e...insomma....me lo chiedo anch'io....
Cam è bruno con gli occhi marroni e un fisico da surfista,in effetti ogni ragazza che lo vede si innamora di lui....
Io sono bruno come lui ma ho gli occhi celesti e il mio fisico è ,diciamo, messo bene ma non arriverà mai a quello di Cam: di perfezione ce n'è una sola...."Caaaaaammmm" una furia entra in stanza.
"Hey, calmati Taylor!"
"Oh! Ciaoo Nash!!" si gira verso me e corre ad abbracciarmi.Taylor è una ragazza abbastanza vivace...no,ok,sto sparando cretinate....
Taylor è la ragazza più lunatica e sclerotica che conosco.....È bionda e ha gli occhi verdi, i suoi capelli sono tinti.
È bassa e minuta, nel contesto è aggraziata.
È la mia migliore amica e, naturalmente, anche quella di Cameron."Vieni qui Taylor" apro le braccia mentre lei corre e la stringo al mio petto appena mi raggiunge.
Mentre ci abbraciamo Cam esce dal bagno e appena Taylor lo vedo incomincia a sudare e diventa rossa,non c'è da meravigliarsi per la sua reazione: Cam ha solo un asciugamano in vita e gocciola tutto.
Oltre al suo stato, un'altra ragione è che Taylor è innamorata di lui.
Solo io ne sono conoscenza e a parere di Taylor se Cameron ne venisse a conoscenza, la loro amicizia cambierà per sempre.Per spezzare l'atmosefera me ne esco con un
"Cameron, le farai venire un infarto fino alla fine" Taylor ,se si può, diventa ancora più rossa e mi fulmina con lo sguardo, in questo momento mi ucciderebbe se potesse!
Cam scoppia a ridere e dice
"Si come no...." lei gli sorride imbarazzata.
"Ma Taylor...."esordisce Cam e lei si irrigidisce.
"S-si?" balbetta impaurita.
"E a me non abbracci?" lei caccia un sospiro di solievo e gli corre incontro e lo abbraccia...anzi lo stritola fra le sue braccine.Decido di lasciarli in intimità ed esco dal dormitorio.
Spazio autrice-rompina
Salve raga!
Questa è la mia prima storia e fino a qualche giorno fa ero restia a pubblicarla perché non sapevo se vi sarebbe piaciuta ma dopotutto, se non si prova non si scoprirà mai....
Ed eccomi qui! raga in ogni scusatemi se questo capitolo non è interessante, mi serviva per inquadrare la situazione...
Comunque fatemi sapere se vi piace e se dovrei continuare...
Ora vado che mia mamma mi sta urlando contro....prevedo grandi guaiiii!!
Bene vi saluto e (dipende da voi e dalla mia mamma che evidentemente mi farà a pezzettini ahi-ahi) a presto...
Baci
Nash_smile ;-)