Dal quel momento non vidi Madison per parecchi giorni.
I miei amici continuavano a darmi più attenzioni possibili ed ero riuscito anche a camminare senza sedia.
"Allora Nash"Taylor richiama la mia attenzione"secondo te è meglio questo" dice portandosi davanti al corpo un vestito rosso, corto e scollato "o questo"ripete l'azione mostrandomi un tubino nero con una collana di perle.
"Nero, credo"dico procurando uno sbuffo da parte di Taylor "Ma perché questi vestiti?"
Taylor si guarda in torno e cerca di cambiare argomento, senza esito.
"Esccocam"
"Eh?"
Ripete ciò che aveva appena detto.
"Scandisci che non riesco a capire"
"E-S-C-O C-O-N C-A-M"scandisce come appena suggeritole.
Sono sconvolto.
Lei con Cam.
Cam che non la pensava di striscio.
Cam che aveva detto che per lui era solo come una sorella.
Cam che andava con ogni ragazza.
"Proprio con quel Cam"dico incredulo
"S-sí, perché?"
"Non me lo sarei mai aspettato"
"Nemmeno io" esclama coprendosi la bocca"cioè volevo dire che è stata una cosa strana anche per me.
Ieri mi si è avvicinato e me l'ha sussurrato all'orecchio. Mi ha persino scossa per ricevere una risposta. Ahahhahaha e così mi ritrovo ad indossare un tubino con dei tacchi e ad uscire con lui questa sera"
Squilla il telefono.
Parlando del diavolo...
"Cam"rispondo"c'è qualcosa che mi devi dire?"
"Sì, cazzo"impreca"non so che indossare, stasera esco con Tay-Tay"
"Come mai?"
"Nash, a te lo posso dire, è una scommessa"
"Sei un bastardo" esclamo indignato.
"Nash ti prego, ne va della mia dignità"
"Sei un verme"
"Nash, non dirle niente, ti prego"
"Vaffaculo"dico chiudendoli il telefono in faccia.
Questa volta ha superato il limite.*La mattina dopo*
"Naaaaash"la voce di Tay mi sveglia facendomi sobbalzare.
"Io lo amo! Ti devo raccontare tutto"
Scosso, indosso gli occhiali e mi siedo sul bordo del letto.
A Taylor brillano gli occhi e dentro di me sento come se la stessi tradendo, non merita tutto questo.
"Allora, ieri mi ha fatto una miriade di complimenti. Ha detto che non mi aveva mai visto sotto una luce diversa, ha detto anche che potrei essere la sua donna tipo."dice emettendo un urlo
"E poi, e poi mi ha baciata!"scatta in piedi "mi ha baciata! Ci rendiamo conto"
La faccio sedere e le prendo le mani
"Tay non ti illudere, ti prego, non farlo"
Tay si alza in piedi e, infuriata, afferra le chiavi della porta.
"E sì! Ovviamente, per te le cose belle accadono solo ad un certo Nash, gli altri devo sempre soffrire, quando avrai cambiato idea fammi un fischio"
Esce sbattendo la porta con le lacrime agli occhi e lasciandomi con un senso di amaro nel cuore.
"Ed io che volevo solo il suo bene"