Cap 3

317 10 0
                                    

Sento scuotermi con violenza e cerco di rigirarmi nel letto per sfuggire a questa tortura.
Ma quando si fa più insistente mugugno un "Lasciami in pace" e apro un occhio per vedere chi è.
Riconosco Cam nella figura che mi strattonava e poi vedo dall'altro lato del letto Taylor con gli occhi rossi.
Percorro sempre con essi la stanza e mi accorgo che non è la mia camera.
Mi sollevo e vedo Cam agitarsi.
"Hey Nash, come ti senti?" sussurra Taylor .
"Bene solo un malditesta tremendo" mi porto una mano alla testa e sotto al tatto sento una stoffa con più strati.
"Cos'ho in testa?"
"Nash"Cam sospira "Ieri sera non ti vedavamo tornare e così siamo usciti dalla camera." si blocca
"E ti abbiamo visto a terra circondato da una macchia di sangue" Taylor incomincia a singhiozzare
"Taylor è andata in panico ed é corsa a chiedere aiuto mentre io ti caricavo sulle spalle e seguivo Taylor " spiega Cam
"E per questo ti trovi qui" finisce Taylor ormai scossa dalle lacrime
Rimaniamo in silenzio a rimuginare ciascuno sui propri pensieri.
Sento Cam soprirare e lo guardo. Taylor fa lo stesso.
Cam alza lo sguardo e lo alterna fra me e lei ed incomincia a parlare"Sai chi possa essere stato? Ti ricordi qualcosa?? Qualche particolare?"
Lo fisso e mi riprendo dallo stato di trans.
"Cameron, come ho detto prima ho un forte malditesta e ti giuro che non ricordo assolutamente nulla." sospiriamo tutti insieme.
"Sicuro Nash?" mi chiede dolcemente Taylor.
"si"
"Uffa!!"esclama Taylor e mentre abbasso e sollevo lo sguardo vedo che si alzano e vanno verso la porta.
"Noi andiamo a lezione per qualunque cosa un messaggio o uno squillo e ci precipitiamo qui. Capito?"
"Si"
Taylor afferra la maniglia e per un momento vedo offuscato.
Sento dei passi che nella mia mente si identificano come tonfi.
Ho un flashback.
"Ragazzi" si girano entrambi
"Penso di ricordare chi possa essere stato a ridurmi così!"

~spazio a me~
Bella a tutti ragazziii!!
No, ok, scordate tutto, ricomincio!
Ciauuu come va?? Spero bene.
A me bene escludendo il fatto che sono le 00:00 e sono qui a scrivere invece di fare la nanna .
E che ce devo fa'? In questo momento mi era venuta l'ispirazione e ho pensato "Telefono a me!! Wattpad arrivo! Aspettami, non ti muovere!!"
Ed eccomi qua!!
-The story of my life-
Bene ora non mi metto a raccontare le mie disavventure poiché avrete sicuramente meglio da fare....
Un bacio
La Vostra
Giulietta
P.S. lo pubblico domani quando posso XP

Uno splendido ed inatteso arrivoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora