🧡~

177 8 5
                                    


sora's pov

Stavo sistemando le ultime cose nella mia valigia per la vacanza che avremmo fatto tutti insieme. Alla fine i miei genitori si sono convinti grazie alla zia Yang e tutti hanno avuto il permesso dai propri genitori. Heeseung sarebbe venuto a prendere me e gli altri per partire tutti insieme. Finito tutto salutai la mia famiglia e andai a bussare a casa di jungwon. Lui uscì e ci sedemmo su una panchina ad aspettare che hee venisse a prenderci.

"Sono così felice che passeremo una settimana tutti insieme" dissi eccitata.

"Già, così avrò anche del tempo per me e rari" disse sorridendo. Questo ragazzo è un simp assurdo.

Rari's pov

Sono nel furgone con heeseung e gli altri e stiamo andando a prendere sora e wonie. I posti sono disposti: heeseung al volante; sunghoon accanto a hee;
io e sunoo agli ultimi posti; Jay, haru e yubi in seconda fila; Riki e jake ai primi posti. Avevano messo la musica alla radio e avevano iniziato a canticchiare mentre io e sunoo giocavamo a purrfect tale. Sento il furgone fermarsi e capisco di essere arrivati a prendere gli ultimi due. Quando vedo wonie entrare nel furgone sorrido istintivamente e agito la mano per farmi notare. Lui mi vede e viene verso di me, mi saluta con un bacio in testa e si siede accanto a me. Saluta sunoo e gli altri e nel mentre entra anche sora che saluta tutti e si mette ai primi posti con Jake e Riki. Il viaggio è stato molto divertente, cantavamo a squarciagola le nostre canzoni preferite o raccontavamo cose divertenti l'uno dell'altro. Negli ultimi posti c'era più calma rispetto ai primi, che urlavano e ballavano tutto il tempo, e io e wonie siamo stati abbracciati per quasi tutto il viaggio ridendo e scherzando anche con sunoo. Arrivati a destinazione scendiamo tutti dal furgone e prendiamo le nostre valige. Lo zio di Jay ci ha dato le chiavi della loro villa quindi possiamo stare tutta la settimana lì. Entriamo e restiamo ammaliati dalla bellezza della struttura. Sistemiamo velocemente le nostre cose e, anche se esausti, decidiamo subito di andare a mare. Ci mettemmo in costume e andammo in spiaggia, non poco distante dalla villa. In realtà mi vergognavo un po' a farmi vedere in costume davanti a tutti ma alla fine siamo a mare e sono i miei amici. Mi buttai in mare e sentì l'acqua fredda bagnarmi tutto il corpo. I ragazzi si buttarono in acqua come degli animali, facendomi ridere. Ormai eravamo tutti in acqua tranne sora che per lei l'acqua era troppo fredda. Continuavamo a dirle che non era così tanto fredda e che con questo caldo un bel bagno fresco era la cosa perfetta ma lei continuava a fare la freddolosa. Cercammo anche di schizzarla o di abbracciarla ma scappava come una bambina quando vede un mostro. A quel punto tutti la ricorremmo e la circondammo così che non potesse più scappare. Lei cercò di chiedere aiuto al suo ragazzo, Riki, ma lui era tra quelli che la volevano buttare in acqua. Jake la prese sulle spalle e si buttò in acqua portando sora con sé. Tutti si misero a ridere mentre Sora faceva il broncio. Continuammo a giocare in acqua o in spiaggia fino a quando non eravamo stanchi morti. Sora e Riki ogni tanto si davano baci in acqua e vedevo Jay e haru che si stavano avvicinando. Mentre nuotavo wonie mi abbracciò da dietro dandomi un bacio nell'orecchio sinistro. Mi vennero i brividi e le farfalle nello stomaco.

"Sei bellissima" mi sussurrò facendomi arrossire come un peperone. Poi mi voltai verso di lui e mi diede un bacio sulle labbra, si poteva sentire il sapore del sale nelle nostre labbra bagnate.

"Smettetela di fare i piccioni" ci urlò sunghoon facendoci ridere. Tornammo dagli altri che erano sdraiati in spiaggia. Eravamo ormai tutti stanchi morti per il viaggio e per aver giocato troppo.

"Io e sora andiamo prima per farci una doccia e iniziare a cucinare, voi potete rimanere ancora se volete" Disse Jay e tutti noi annuimmo. Io e jungwon ci sdraiammo sulla sua tovaglia abbracciati e sentivo il calore del suo corpo, bagnato, avvolgermi. Riuscivo a notare ogni centimetro del suo viso sotto i raggi del sole che stava quasi per tramontare, è così bello, così perfetto.

"Ti amo" gli dissi sottovoce. Lui sorrise e  mi baciò la punta del naso.

"Ti amo anche io" disse e mi strinse ancora di più a sé. Quando tornammo a casa Jay e sora, entrambi con i capelli bagnati, stavano sistemando e cucinando. Avevamo due bagni quindi potevamo farci la doccia due a due. Quando finimmo tutti si fece ora di cena e andammo a mangiare. Non vedevo l'ora di mangiare qualcosa, stavo morendo di fame ed ero senza energie. Durante la cena parlammo delle cose che avremmo voluto fare in questa settimana. C'era chi voleva andare all'acqua park, chi al cinema, chi al parco giochi, chi al bowling ecc... Finimmo di mangiare e sparecchiamo la tavola.

"Con chi volete essere in stanza?"chiese dopo aver sistemato Jay. Le stanze non sono maschi e femmine?

wonie ♡︎♡︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora