Capitolo 3: Un' Amica Da Sogno

124 10 2
                                    

Dopo quel forte abbraccio che mi ha scaldato il cuore siamo tornate in classe ed é stata la PRIMA volta che quando sono entrata in classe NESSUNO e dico nessuno si é messo a ridere... Dopo l'abbraccio di Alba mi sentivo piú forte, mi sentivo per la prima volta QUALCUNO di fronte alla mia classe... Mi sono andata a sedere e Tomas non mi ha guardata ha continuato a fare l'esercizio di matematica, non so se per non guardarmi o se per il fatto che davvero gli interessasse la matematica! Ma se mi assomiglia cosí tanto la matematica non dovrebbe interessargli! Allora rimane il fatto che lui non mi abbia voluto guardare, non so perché, secondo me si é sentito in imbarazzo io lo capisco, mi ci sento spesso...
Ragazzi la prossima volta che accade una cosa del genere io vi faccio sospendere TUTTI! Nessuno esculo! Sono stata chiara?!
Chiarissima professoressa!
Ora date le vostre scuse a Lodovica...
Ti chiediamo scusa Lodovica (sbuffano)...
Finita la prima giornata di scuola ci mancava solo che perdessi il pulmino! Fantastico! Ma per fortuna esiste una persona (forse l'unica) che mi calcola! La mia alba!!
Ehi Mariposa (soprannome che ci diamo noi due... Sapete quei nomignoli che si danno le ragazzine "bff..." io nn le amo perciò abbiamo deciso di chiamarci come il nostro animale preferito "la farfalla") sali in macchina ti riporto a casa!!!!
Grazie Mariii!!!!
*chiamata in corso a "Mamma"
-Pronto
-Pronto mami ciao, ho perso il pulmino mi riporta a casa Alba per te va bene?
*Alba mi interrompe
No dai approfitta e vieni a pranzo!!
*torno alla chiamata
Dicevo mamma, posso andare a pranzo da lei?
-Come vuoi Lodo, fammi parlare con la mamma di Alba per mettermici d'accordo
Passo il telefono alla mamma di Alba e la mia Mariposa mi fa l'occhiolino....

TUTTO É INIZIATO DA QUIDove le storie prendono vita. Scoprilo ora