Mi vado a sedere, ovviamente mi hanno lasciato l'ultimo banco dell'ultima fila, avete presente quello lí isolato dal mondo? Esattamente quello lí... Ma oggi stranamente c'é un posto vuoto affianco a me...
Tomas accomodati pure momentaneamente vicino all'alunna Comello e se ti causerà problemi,però, ti sposteremo al piú presto...
Si é seduto affianco a me sto provando qualcosa di strano...ma cosa... Non so cosa... fatto sta che avverto che Tomas mi assomiglia non lo so, mi ha ricordato me il primo giorno di scuola... Ma non esteticamente,ma dentro:é timido, riservato, non parla,sono io!
Comincia la lezione (matematica) non so se mi capite però immaginate : primo giorno,prima ora, matematica, questa sensazione che non so cos'é che provo con lui insomma...
Comello interrogata!! Alla lavagna, correggiamo gli esercizi per le vacanze e ripetimi quello che sai su tutto quello che c'era da fare...
Em cosa? Io? Em certo arrivo!
La verità é che nn so da dove cominciare nn ho capito niente dell'argomento delle vacanze e non so cosa dire...
Comello ti stiamo aspettando!! Vuoi 2 o preferisci illustrarci quello che c'era??!!
Arrivo ho detto!
Vado alla lavagna e tutti scoppiano ancora una volta a ridacchiare io pensavo che ridessero per il nulla invece...
Ragazzi per quale motivo ridete?
Prof vuole dire che non le viene da ridere anche a lei...
E mi sento staccare una cosa dalla schiena e c'é scritto 'sono un completo disastro' ed in questo caso é proprio vero!! Guardo negli occhi Tomas, lui mi guarda come per dire "mi dispiace" io l'ho avvertito e scoppio in un mare di lacrime e corro via in bagno...
In bagno mi raggiunge Alba (la migliore che c'é in classe mia) come posso dire la mia MIGLIORE AMICA..
Tranquilla Lodo si sono presi una bella nota quegli stupidi!
Grazie albi! Sei l'unica che mi capisce!!
E MI ABBRACCIA...
STAI LEGGENDO
TUTTO É INIZIATO DA QUI
Fanfiction"Non ho tutto quello che voglio ma ho bisogno di tutto quello che ho."