Ho passato tutta la notte a pensare a che cosa avrei fatto o detto domani a scuola, sapevo che l'avrei rivisto, sapevo che proprio domani mi si sarebbe seduto accanto chiendendomi spiegazioni del perché non l'ho raggiunto in piazza, non gli ho risposto al cellulare...
Alba dormiva, mamma dormiva, mi ero già confidata con loro ed il loro conglio era stato di dirgli la verità senza troppi scrupoli... Ma io non sono mai stata una tipa coraggiosa, con quale faccia IO gli avrei dovuto dire "ti ho baciato ma ... Non ho provato nulla" quale reazione avrebbe mai potuto avere, sputarmi in faccia?
[...]
A (Alba) : Loooodooooo.... Loooodoooo?! Sono 20 minuti che provo a svegliarti, ma a che ora ti sei addormentata ieri sera?!
L: perdonami, ho passato tutta la notte a pensare cosa dirgli domani ma nonostante tutto...non ci sono arrivata...
A: ora andiamo a fare colazione, ne riparliamo dopo....
Vestite, preparate e truccate ci siamo avviate in macchina... Mamma ci lascia davanti a scuola ed entriamo.... Io tremavo! Le gambe non reggevano sentivo di star per svenire... Entriamo in classe ma lui non c'era ancora per fortuna... Almeno avrei avuto piu tempo per riflettere!
[...]
Esco da scuola, saluto Alba, più disinvolta che mai, ma pensierosa... Già, Tomas non si era presentato a scuola (non sapevo il motivo), ma sapevo ,che sarebbe slittata la data in cui avremmo parlato, e che probabilmente , appunto,domani o nei prossimi giorni gli avrei dovuto parlare...
[...]
Siamo a Giovedi 27, sono passati esattamente 15 giorni da quel famoso giorno che mi faceva paura, e Tomas... Be lui non è tornato ... la Preside, i Prof tutti stanno cercando di rintracciare lui o la sua famiglia, ma nulla ...
Sto leggendo un libro di nome -Città di carta- (che tral'altro amo) dove c'è una frase che dice "Amava così tanto i misteri, da diventarne lui stesso uno" be... ho pensato a lui...Continua...
*ANGOLO AUTRICE*
Vi chiedo scusa se ci ho messo tempo a pubblicare questo capitolo ma ho molto da fare con la scuola... spero la storia vi piaccia commentate se vi va.
P.s. sono io che sto leggendo Città di carta (libro che vi consiglio) e quella frase è tratta da questo libro .
Baci ~LaSognatrice♡
STAI LEGGENDO
TUTTO É INIZIATO DA QUI
Fanfiction"Non ho tutto quello che voglio ma ho bisogno di tutto quello che ho."