8 dicembre
hyunjin
6:55Mi svegliai a causa della scarsa quantità di sonno. Mi girai sentendo la sua presenza dietro di me. Dormiva beatamente, il viso calmo, gli occhi chiusi e le labbra leggermente aperte, I capelli si posavano sul suo viso dandogli un'aria angelica.
Gli accarezzai piano il viso sorridendo, era di una bellezza disarmante.
Mi alzai cercando di non svegliarlo, presi il telefono e andai in cucina dove c'era Kkami ad aspettarmi per la sua colazione che non tardò ad arrivare.
Finì di preparare la colazione ma Felix ancora dormiva, così andai a svegliarlo.Entrai i camera trovando una figura avvolta nelle candide coperte, mi avvicinai a lui.
"amore" bisbigliai "svegliati su"esclamai baciandolo, mugugnò.
"piccolo, ho preparato la colazione" spiegai
"ho sonno lasciami dormire" si lamentò
"dai piccolo, svegliati" sussurrai accarezzandogli la guancia, si lamentò
"dai ti prendo in braccio" tentai di convincerlo e finalmente ci riuscì
Lo afferai per le cosce stringendolo per evitare che cadesse, nonostante avesse dei bei muscoli era leggero e facile da prendere.
aveva allacciato le gambe attorno ai miei fianchi per aiutarmi a tenerlo.
non si staccava da me nonostante fossimo arrivati in cucina.
"no" biascicò
"amore" mi lamentai, volte era veramente un bambino, accettai il fatto che non volesse scendere da me così mi accomodai sulla mia sedia così che lui rimanesse su di me con la testa sulla mia spalla.
"fai colazione dai" dissi, lui fece segno di no con la testa. Gli lasciai un bacio sulla clavicola, abbracciandolo dai fianchi avvicinandolo a me.
"Felix fai colazione dai" non volevo arrabbiarmi con lui, ma a volte era un bambino capriccioso.
Lo allontai un po' da me così da guardarlo negli occhi, lo baciai dolcemente e si alzò da me sedendosi al suo posto.
chiacchierammo e notai che per tutto il tempo giocherellava con i miei anelli sorridendo, non gli aveva tolti per dormire.
"ti piacciono?" domandai.
Annuì con il volto arrossato e un sorriso sul volto che mi fece stare bene.Felix doveva andare a scuola quell'anno aveva la maturità e doveva impegnarsi. Avevo stabilito la regola che non avrebbe saltato nemmeno un giorno, rimaneva a casa solo quando non stava bene, lui aveva accettato e così quella mattina lo accompagnai a scuola.
Macchina blindata e dai finestrini leggermente oscurati.
Nessuno del suo corso sapeva chi fosse il suo fidanzato, tranne jisung, ovviamente.
"ciao piccolo"lo salutai
"mi vieni a prendere?" domandò
"ho degli impegni ma credo di riuscire a venire" spiegai sorridendogli
"va bene non ti preoccupare, ti amo. Ciao hyung" disse aprendo lo sportello
"vai via senza baciarmi?" domandai
"dai che faccio tardi!" borbottò baciandomi
ridacchiai.
"ciao bellezza" scherzai vedendolo arrossire
Jisung lo stava aspettando all'entrata e lo vidi salutarmi, non potevo farmi vedere purtroppo così feci uscire la mano dal finestrino agitandola, li vidi venire verso di me.
"ciao hyung!" mi salutò
"Hey scoiattolo" ricambiai "ti ha accompagnato Min?" domandai
"si, ma è andato via subito aveva delle commissioni da sbrigare" spiegò
"va bene, state attenti" gli raccomandai
"si non preoccuparti" disse Felix cercando di allontanare da me jisung, sapeva che se sarebbe rimasto accento a me in minuto di più sarebbe risalito in macchina, infatti ridacchiai e lui mi guardò male.
"ciao ciao bellissimi" salutai per poi mettere in moto la macchina.
Aspettai che furono dentro l'edificio per poi dirigermi di nuovo verso casa per dare una pulita a tutto.rifacevo il letto che aveva le coperte sottosopra e i cuscini sparsi su di esse quando il mio telefono che squillava per aver ricevuto una notifica catturò la mia attenzione, Instagram.
@𝙡𝙚𝙡𝙚𝙚𝙡𝙞𝙭 𝙝𝙖 𝙖𝙜𝙜𝙞𝙪𝙣𝙩𝙤 𝙪𝙣 𝙣𝙪𝙤𝙫𝙤 𝙥𝙤𝙨𝙩
@𝗹𝗲𝗹𝗲𝗲𝗹𝗶𝘅
♡︎987,56𝗠 𝗺𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲; 6789 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶
@𝙡𝙚𝙡𝙚𝙚𝙡𝙞𝙭: Singles B side No.2 ❤️@𝗳𝗲𝗹𝗶𝘅.𝗹𝗼𝘃𝗲: Oh mio dio! sei perfetto Felix
@𝗝.𝗼𝗻𝗲: salviamo quel povero uomo del tuo ragazzo
@𝗰𝗵𝗿𝗶𝘀𝗯𝗮𝗻𝗴: Felix sei divino, farai morire il tuo ragazzo però
𝗵𝘆𝘂𝗻𝗵𝘄𝗮𝗻𝗴:cazzo se mi guardi cosi vengo all'istantemerda, il mio fidanzato era il più bello del mondo. Dell'universo.
@𝗹𝗲𝗹𝗲𝗲𝗹𝗶𝘅
♡︎876,34𝗠 𝗺𝗶 𝗽𝗶𝗮𝗰𝗲;556 𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝗻𝘁𝗶
@𝗹𝗲𝗹𝗲𝗲𝗹𝗶𝘅: Singles B cut ❤️@𝘆𝗲𝗷𝗶𝗵𝘄𝗮𝗻𝗴: sei bellissimo 💙
@𝗵𝗼𝘆𝗲𝗼𝗻𝗷𝘂𝗻𝗴:Hey!che bono il mio migliore amico🥴
@𝘀𝗲𝘂𝗻𝗴𝗸𝗶𝗺: LIX SEI UN FIGO!
@𝗵𝘆𝘂𝗻𝗵𝘄𝗮𝗻𝗴: quella maglietta lix🤤
@𝘆𝗼𝗻𝗴𝗯𝗼𝗸𝗵𝘄𝗮𝗻𝗴: O MIO DIO FELIX SPOSAMI!tsk,sposami? non se ne parla, sarò io a sposare questo dio.
ero scioccato dalla sua bellezza. I suoi genitori si erano impegnati per avere dei figli così belli, partendo da Rachel jisue, nella famiglia Lee erano tutti belli, soprattutto Felix.
Il mio telefono squillò ancora, un messaggio.
𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗼💛
hai visto le foto?𝙮𝙤𝙪
che domande, è ovvio
sei bellissimo𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗼💛
morirai per avermi
𝙮𝙤𝙪
segui le lezione idiota𝗽𝗶𝗰𝗰𝗼𝗹𝗼💛
che palle, va bene
ti amo jinnie💙𝙮𝙤𝙪
anche io ti amo testa
di cazzolasciai il telefono per non distrarlo ulteriormente, continuando poi a sistemare la casa, lavai le stoviglie sporche, piegai i vestiti di Felix che usava per dormire e stesi i panni ad asciugare.
Suonarono il campanello, guardai dallo spioncino, minho.
"Hey minho,vieni entra" dissi
"ciao hyun" mi salutò entrando
"come stai? è andato bene il viaggio di ritorno?" domandai
"si tutto bene, tu?"
"si tutto bene, ti offro qualcosa?" domandai ancora mentre ci accomodavamo in salotto
"no non preoccuparti, ho fatto colazione da poco" spiegò "Kkami!" esclamò e la cagnolina saltò sulle sue gambe
"non sul divano" mi lamentai
"dai hwang rilassanti, lascia stare questa bella cagnolina" disse accarezzandogli il dorso
"quindi per l'Australia?" mi domando☀️☀️☀️
soooo hi:)
buon weekend bellezze 🤍le faccine cringe>>>>>>
STAI LEGGENDO
𝒕𝒘𝒐 𝒔𝒐𝒖𝒍𝒔 𝒊𝒏 𝒔𝒆𝒐𝒖𝒍
Fanfiction"lui o me?" "come puoi farmi una domanda del genere? sei patetico" Australia~Sydney. il mio paese natale, il caldo e quell'odore di mare che mi scaldava l'anima, il rumore delle onde, e la mia spensieratezza. Ma il destino, quel maledetto filo ros...