•Continuo della lettera•

411 21 2
                                    

Ecco a voi il resto della lettera che
(T/N) ha scritto per Mikey prima di morire:

Mio adorato Mikey,

Probabilmente, se stai leggendo questa lettera, significa che sono morta o sono in coma.
Nell'ultima parte della lettera, parlerò della Toman, sta' a te leggerla o no.

Sappi che ti ho amato e per sempre lo farò, spero che tu sia felice anche senza di me perché non mi perdonerei mai e poi mai se soffrirai a causa mia...

Ti ringrazio per avermi voluta lo stesso, nonostante il mio carattere, la mia forza

Ho solo un rimpianto: quello di non averti sposato (Ymir approved).
Mi dispiace tanto, ma se mi amerai ancora... Quando saremo entrambi maggiorenni ci sposeremo, anche se sarò morta perché ti amerò anche dall'oltretomba.

Vorrei che tu perdonassi Tora, non sei obbligato, ma spero lo farai.
Sicuramente non intendeva ucciderci.

Riguardo alla Toman...
Sappi che io rispetterò tutte le scelte e non ti odierò mai e poi mai, c'è solo una piccola pecca: Kisaki Tetta.

È un mostro! Caccialo, uccidilo, pestalo a sangue, ma non farlo rimanere perché dividerà la Toman!!
È il mio piccolo favore, l'ultimo, che ti chiedo. Ti prego, se non lo farai per me... Fallo per la Toman, fallo per gli altri: Ryu, Miya, Pah... Per me e Kei.
E se lo accetterai... Anche Tora

Takechi mi ha detto che può viaggiare nel passato, all'inizio l'ho preso per pazzo, ma poi me l'ha dimostrato.

Ti ricordi cos'è successo il 3 agosto?
Lui mi aveva avvertito che Draken sarà accoltellato, io non gli ho creduto, ma poi l'ho visto con i miei occhi.

Mi ha detto di Kisaki... E fidati, caccialo.
Non sto nemmeno a scriverti cosa farà alla Toman perché non riuscirei a finire la lettera in tempo, ma ti prego, ti supplico bandiscilo!

Lo sai che voglio bene a tutti (o quasi) i membri della Toman e specialmente ai capitani, Ryu e te.
Non voglio che una singola persona distrugga un'organizzazione ideata per il bene dal mio migliore amico...

E con questo termino la mia lettera, conoscendoti non leggerai il resto, probabilmente ti starai incolpando e pensando "sono una pessima persona, ho lasciato morire (T/N)" o roba del genere.
Ma io so che quando lo leggerai sarai già maggiorenne, se non vecchio ti pentirai di non averlo cacciato.

Però nonostante ciò io ti amerò per sempre anche dall'oltretomba, esatto non smetterò mai di dirti quanto ti amo, anche se non mi amerai più io mi sono confessata e spero solo che anche tu ricambi...

*Stampo di un bacio*

Il mio cuore apparterrà per sempre a te <3

~Con amore, (T/N)

Angolo dell'autrice

Salve bella giuente, spero che stiate passando una bellissima giornata!
Mi era venuto in mente di continuare la lettera così per.

Quando metto " •Nome capitolo• " tra questi puntini sarà tipo un capitolo bonus o un approfondimento.

Buona giornata!!

°•~...Perché ti amo~•°   [ Mikey X Reader ]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora