A casa della famiglia Bennet tutto sembrò caotico.
Il signor Bennet continuò il suo lavoro nella fattoria e mentre parlava con uno dei suoi lavoratori per quanto riguarda la fiera del paese, intervenì sua moglie per comunicargli delle notizie.<Oh signor Bennet tutto sta andando secondo i piani.
È già mezzo innamorato di lei> disse molto agitata<Chi è innamorato?>
<Il signor Bingley>
<Ahh...>
<E non gli interessa se Jane non abbia un solo penny, ne ha sufficienza per entrambi>
Il signor Bennet non rispose al commento di sua moglie e riprese il suo lavoro.
<Come faremo a conoscerli?> chiese Lidya a sua mamma mentre si preparava per uscire di fretta e furia.
<Facile.
Aspettatemi!>La signora Bennet insieme alle sue due figlie minori raggiunsero la città.
I soldati camminavano in mezzo le strade per i cittadini, nel quale festeggiavano per il loro coraggio con musica e bandiere della nazione.
Esse si avviarono verso un punto ben visibile per vedere i soldati più da vicino.<Fai cadere una cosa, loro la raccolgono e la presentazione è fatta!! > disse Lydia correndo insieme alle altre.
Arrivarono nel luogo e davanti a loro passarono decine e decine di soldati.
<Ufficiali> continuò Lydia
<Guardate quanti sono> disse la madre
Alla fine Lydia prese coraggio e lanciò il suo fazzoletto, sperando che qualcuno l'avesse preso ma il risultato non ebbe una fine migliore.
Il fazzoletto si trovò per terra e calpestando.
Lydia rimase senza parole per l'avvertimento appena accaduto e Kitti e sua madre continuavano a divertirsi.Nella tenuta di Netherfield le giornate trascorsero praticamente come erano trascorse quelle precedenti.
Quel pomeriggio si trovarono in una delle tante sale della casa per passare il tempo insieme.
Hermione era vestita con un abito di stoffa tipico della campagna, simile agli altri che aveva nel suo armadio personale, di colore grigio chiaro a maniche lunghe fino al polso, con una cintura sottile situata al di sopra la vita
Essa si era accomodata su uno dei due divani della sala per leggere il suo libro, che l'aveva portato con sé per passare le giornate in quella magione.
Severus si era sistemato su una sedia situata davanti ad un tavolo rotondo di legno pregiato nel quale, in quel momento, lo utilizzava come scrivania per scrivere le sue lettere private.
Egli indossava un abito tipico della gente di città come una camicia bianca aderente con sopra un gilet nero, una giacca e dei pantaloni di color nero come il buio.
Charles, che era seduto sul divano messo a specchio difronte ad Hermione, leggeva amche lui un libro ed a differenza del suo caro amico indossava non abiti spenti ma abiti vivi, accesi.
Caroline, a differenza di Hermione, indossava un abito a maniche lunghe, con una cintura situata sotto i seni, di un rosso molto acceso per apparire e mostrarsi di più.
Essa si trovava dall'altra parte del tavolo rotondo davanti a Severus, alle sue spalle si presentava una vetrata che mostrava un vasto giardino fiorito, decise di interrompere quel silenzio creato fino adesso.<La vostra rapidità nello scrivere non è comune signor Severus>
<Siete in errore.
Scrivo piuttosto lentamente.><Quante lettere avete intenzione di scrivere signor Severus.> disse Caroline mentre girava il tavolo per arrivare affianco a lui.
Raggiunto il suo obiettivo, continuò la conversazione.<Comprese le lettere d'affari che io considero tanto noiose>
<Allora è una fortuna che sono io a scriverle e non voi>
STAI LEGGENDO
ORGOGLIO e PREGIUDIZIO -Snamione-
Fanfic"È una verità universalmente riconosciuta, che uno scapolo in possesso di un'ampia fortuna debba avere bisogno di una moglie." Cinque sorelle e due scapoli ricchi.