(n/m) =nome mamma
(t/ma) = tua migliore amicaPov's (t/n)
N:assolutamente no. É escluso.
(t/n):daiii.... ti prego,ti prego..
Era da ore che stavamo discutendo,per cosa poi? Un insulsa festa in maschera. Vorrei andarci con lui,ma siccome nessuno deve svelare l'identità, a che scopo poi? Bho... Il tema della serata era "perfetti sconosciuti",
(t/n):.sappi che il discorso non finisce qui..
Uscì da casa sua incamminandomi verso la mia, non ero realmente arrabbiata con lui, ma avvolte mi divertivo a farlo sentire incolpa ma solo perchè dopo mi coccola con patatine e film per l'intero giorno. Arrivata a casa comincio a pensare cosa mettermi, ma non avevo alquana idea, ma poi pensai agli scatoloni in soffitta pieni di vestiti vari.
(t/n) :mamma sei a casa?
(n/m) : tesoro sei tu?
(t/n) :no, uno che a preso le sembianze di sua figlia
(n/m) :fai poco la spiritosa, e vieni qui in cucina... devo mostrarti una cosa...
Andai in cucina, curiosa di ciò che avrebbe potuto mostrarmi di li a poco. La trovai a trafficare in una busta nera, ne estrasse un vestito (c/p) elegante... il più bello che avessi mai visto.
(n/m) : questo vestito vorrei che lo tenessi tu, (t/n) ...
(t/n) : io? Sulserio? Posso metterlo per la festa in maschera in effetti..
(n/m) :quand' é?
(t/n) : sta sera..e Niall non vuole venirci con me, perche essendo in maschera ce la regola che nessuno deve svelare le identità altrui....é assurdo non é da lui rispettare una cazzata del genere.
M:bhe...se ci pensi é una cosa simpatica, insomma potresti trovare una persona speciale...
T:senza sapere neanche il suo nome...si ai ragione molto simpatico (dissi in modo ironico)
M:appena sarai li ci ripenserai, ti conosco.
ALzai gli occhi al cielo e andai in bagno a farmi la doccia, mi rilassai sotto il getto del acqua calda poi uscì e cominciai a vestirmi.
mi truccai leggermente, mentre mia madre mi aggiustava i capelli.M:a che ora ti viene a prendere t/ma ?
T:tra qualche minuto..
Infatti suonarono il campanello e andai ad aprire ed era lei con un vestito stupendo.
T/ma: o mio dio t/n sei fantastica..
(t/n) : noo..tu lo sei ma guardati se bellissima
T/ma:ok ok siamo belle entrambe ora andiamo... e non dimenticare la maschera.
Salutammo mia madre, dopo che ci avesse scattato qualche foto e andammo alla villa dove si risiedeva la festa.. Cerano un mucchio di persone travestite, scendemmo dall'auto mettendoci le maschere che coprivano praticamente metà faccia.
Ci inoltrammo in mezzo alle persone che ballavano e ci unimmo anche noi. Dopo svariati balli e qualche bicchierino alcolico, la festa non era affatto male, mi stavo divertendo molto.
Un ragazzo si avvicina a me, alto, capelli scuri, feci fatica a riconoscerlo ma acquanto pare nessuno riconosce me così mi divertì un po. Cominciai a parlare con il "tipo misterioso", che non era altro che Zayn, ma lui non mi riconosce e quindi fa il casca morto.Z: dai piccola,ci divertiamo un po...
T: basta... sai Zayn, sarai anche bello, ma pensi sempre a quello, ciao me ne vado.