Harry💚

4.1K 160 27
                                    

Pov' t/n

oggi sembra un giorno come gli altri,se non fosse il fatto Harry il mio ragazzo, é praticamente sparito il giorno del mio compleanno.

Sono t/n, ho esattamente 19 anni da oggi, Harry é il mio ragazzo da 3 anni ormai, ma era da alcuni giorni che si comportava in maniera strana, e ho come l'impressione che abbia qualqun'altra.
É da due giorni che non lo sento lasciandogli un mucchio di chiamate e messaggi ma il suo cellulare risulta staccato.
Mi alzo dal letto e mi dirigo in bagno a farmi una doccia rilassante,poi mi vesto ed esco a fare un giro.
Mi dirigo verso il parco per un po di tranquillità, quando vidi una scena che mi fece gelare il cuore.
il mio ragazzo con una ragazza, anzi la mia migloore amica. Si abbracciano, si toccano le mai a vicenda, si sorridono. Mille pensieri mi vorticano in testa, era per lei che non mi rispondeva? E come a potuto t/a fare una cosa del genere?
Calde lacrime cominciarono a scendere, in quel momento volevo solo scappare, e così feci....
Corsi per non so quanto tempo fin che non mi trovai vicino ad un laghetto, mi sedetti alla riva e piansi come non mai. I dubbi che stavo avendo si sono rivelati essere veri, ma fa male sapere che è con una persona altrettanto vicina.

***************
Pov's Harry

Ero su di giri,volevo che il giorno del compleanno della mia ragazza fosse indimenticabile, ultimamente la vedevo persa nei suoi pensieri e probabilmente si stava chiedendo cosa stessi combinando, ma so che ció la renderebbe felice ne sono sicuro.
Ora sono davanti a un bar difronte al pasco aspettando n/a per un consiglio...

N/a: eccomi Hazza, scusa del ritardo....non ne hai idea di che traffico c'é oggi..

H: tranquilla n/a, hai qualche idea di come posso trascinare t/n in spiaggia? Ti giuro ho pensato qualsiasi cosa... ma non mi sembra abbastanza per lei, non so se mi capisci..?

N/a: Ho capito tranquillo, stai parlando con me sai? ...lascia fare a me per quello.. ti mando messaggio con ciò che ho pensato e poi ti terró aggiornato.

H:oddio sei grande..

Le andai incontro e l'abbracciai forte, poi peró mi accorsi di una figura familiare che correva verso il lato opposto del del parco.

H:t/n..

N/a: cosa..?

H: ho visto t/n correre via...

In quel momento pensai che forse ci avesse visto e avrebbe capito male... in quel momento avevo un unico pensiero nella testa "dovevo raggiungerla".

**************
Pov's t/n

Erano ormai le 19:30 passate e non avevo voglia di tornare a casa, così accesi il cellulare trovando diverse chiamate di mia madre e di Harry...
Non avevo voglia di parlare con lui così chiamai mia madre per non farla preoccupare.

#inizio chiamata#
M: pronto t/n..?
T: si mamma sono io...ascolta arrivo un po più tardi a casa quindi non aspettatemi..
M:tesoro..mi dici dove sei almeno? Harry ti sta cercando da un pezzo..sai che a una sorpresa per te...

Non la lasciai finire non avevo voglia di sentirlo e con le lacrime agli occhi e la voce tremolante gli risposi...

T: oh si, meravigliosa la sorpresa, davvero...

All' improvviso sentii la sua voce...

M:tesoro aspe...
H: é t/n? ... t/n dove sei??

#fine chiamata#

Riattaccai

Mi ascugai le ultime lacrime sulle mie guance e chiamai il mio migliore amico dicendogli dove raggiungermi E in poco tempo arrivó.

immagina...1D  In RevisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora