Zayn🧡

3.2K 147 29
                                    

N/f= nome figlia
N/a= nome migliore amico (questo giro maschio, in caso più avanti, dovessi mettere entrambi, ve li faró distinguere. Stessa cosa per altre distinzioni)

Pov's t/n

2 anni...

e tu nn ci sei...

Mi sento morire ogni giorno che passa...

Ti rivedo in ogni piccolo segno movimento di n/f... Sai..la nostra piccolina sta crescendo, é vispa e ti assomiglia molto, ed ogni suo gesto non fa altro che ricordarmi di te ed è strazziante, perché tu non sei qui a vederla? Sono passati 2 anni, quando, quel giorno ti dissi che ero incinta, tu te ne andasti senza dire una parola, spezzandomi il cuore, lasciandomi sola e confusa.....
Me ne andai da Londra , Troppi ricordi per poter ricominciare ed essere forte per la mia bambina, si, ora c'é lei che è la tua copia sputata.
Molte volte ho cercavo di farla finita, non ne potevo più di tutta questa situazione, avevo riportato alcuni problemi durante la gravidanza e vivevo nella costante paura di perdere il bambino, mio fratello Louis mi a aiutato molto anche se a distanza, e per questo glie ne sono grata.
So che hai chiesto di me a Harry, peró non mi sei mai venuto a cercare, neanche una telefonata il giorno del parto.

Perché? Contavo così poco per te? Era tutto una bugia, a partire dal ti amo sussurrato come un buongiorno al fantasticare sul nostro futuro dopo aver fatto l'amore?

Queste sono le domande che mi pongo in continuazione, ma preferisco non sapere la risposta, andare avanti e non pensarci.

************************

Camminavo per le strade di Seattle con il passeggino, e la piccola n/f che dormiva, ci stavamo godendo la bellissima giornata mentre eravamo dirette all'uscita con zio
n/a , così decisi di aspettarlo seduta ad un tavolino di un bar, il mio migliore amico piace farsi attendere. Ordinati intanto la colazione, quando una notizia sul giornale attiró la mia attenzione, i one direction a Seattle, promuovono il loro nuovo album con un concerto....
Tra tanti artisti....

N/a: hey tesoro che succede?

Gli mostrai l'annuncio e non lo degnai di uno sguardo.

N/a:hey, vedrai che andrà tutto bene. Ci sono io con te ok? Non ho intenzione di lasciarti. Magari non è nemmeno qui nei dintorni, sarà in un'altra zona di Seattle.

T/n: esattamente, quanto pensi sia enorme questo posto?

Con la faccia che farebbe solo un bambino, allargó le braccia portandole quasi dietro alla schiena. Non potevo fare altro che ridere e mentalmente lo ringrazia.
Mi rilassai, e inizziammo a parlare di altro per poi incamminarsi ognuno verso casa propria, preparai la cena per me e la bambina e andammo a letto.
Non riuscii a dormire, pensavo continuamente a lui, é riuscito a fare la carriera che volava, e ne sono felice ma triste allo stesso tempo.. e se dovessi rincontrarnare non so come reagire..
con questi pensieri, mi addormentai stanca.

Il giorno dopo lasciai a casa la bambina con n/a, e mi diressi a fare un po di spese e mentre guardavo una vetrina con vestiti di bambini mi scontrai con un uomo incappucciato.

T:oddio, mi dispiace ero distratta...

X:tranquilla non fa nien...

Alzai gli occhi verso di lui,incuriosita del perché non avesse continuato la frase e ció che vidi mi sorprese letterarlmente.

X: o mio dio, t/n sei proprio tu? Wow, sei cambiata sai? Sei ancora più bella, e il bambino? Come sta? Come si chiama? e tu mangi abbastanza? Mi sembri troppo magra...

Scoppiai a ridere, non era proprio cambiato, si comportava sempre come un papà con tutti.

T:Liam non sei cambiato, comque una domanda per volta ok? Bene, allora da dove comincio? Bhe si sono io, no non lo sapevo, e il bambino in realtà é una bambina, sta bene, si chiama n/f, e si mangio solo che faccio più attività fisica della norma, la bambina mi tiene attiva.

immagina...1D  In RevisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora