sono corsa il più veloce possibile verso la palestra, tengo il telefono in mano che mi indica la strada che devo fare, sono quasi arrivata, sto per attraversare la strada quando un ragazzo con la macchina mi passa davanti, mi fischia per poi dirmi "succhiamelo puttana" mentre il suo amico affianco, gli ha detto "andiamo nate è piccola", li ho mandati a fanculo per poi arrivare e entrare in palestra.
t/n:"salve sono nuova" ho detto alla direttrice che mi ha indicato il camerino, ho sistemato le fascie e messo il paradenti.
siamo molti ragazzi, si sono seduti tutti su un tappeto blu,così l'ho fatto pure io, cerco di ascoltare i discorsi che facevano gli altri, sembra si conoscano già da molto, "lo sapete che il maestro ora ha un assistente" "sono curiosa" "per me sarà molto bravo". sono abbastanza curiosa di vedere questo gran fenomeno, arriva il maestro, tutti si alzano in piedi, rimango seduta mi alzo anche io di scatto dopo aver visto loro, ed ecco che arriva l'assistente, guardo il ragazzo in tuta arrivare, non ci credo, ASHTRAY, che caspita ci fa lui qui, ora sembro una stolker.
cerco di guardarlo il meno possibile, lui mi nota in mezzo alla folla, lo saluto per sembrare gentile alzando poco la mano, lui mi vede, alza gli occhi e sussurra qualcosa all'orecchio del maestro.
mestro:"la ragazza li giu in fondo, sei nuova, presentati" cazzo ash gli avrà suggerito questa splendida idea.
t/n:"c-ciao sono t/n, ho 16 anni e non ho mai praticato box" arrossisco mentre ash fa un sorriso malizioso, quanto avrei voluto prenderlo a pizze.
comincia l'allenamento essendo la prima volta non so cosa fare,
maestro:"t/n siccome sei nuova ash ti aiuterà ad arrivare al livello degli altri"
ash:"come scusa?!" la sua faccia diventa bianca, alza gli occhi al cielo e mi si avvicina.
ash:"mi stai per caso seguendo? ho capito che sono affascinate ma manco a fa così" lo mando a fanculo con il dito medio.
ash:"hai messo male i guanti peperone" mi prende le mani e me li scioglie
t/n:"non toccarmi" mi stacco "faccio da sola"
ash:"vipera" mi sistemo di nuovo i guanti, e ashtray mi insegna come devo tirare i pugni
ash:"attacco difesa, devi sempre coprire" fatto sta che per sbaglio chi ho tirato un pugno, così lui se ne è andato incazzato e io sono rimasta a lavorare da sola.
ho continuato per settimane ad allenarmi, ashtray smise di venire a scuola per un mesetto, ma rimase ad aiutare il maestro, diventai molto brava nella box in poco tempo capi che non avevo più bisogno di lui, ogni volta che andavo ad allenamento cominciavo a prendere a pugni il sacco, e a lavorare sulla parte fisica, per gli scontri però avrei dovuto aspettare ancora.
STAI LEGGENDO
ashtray, enemies to lover
Randomsei una ragazza magra, stronza, bionda con un carattere difficile, hai avuto un passato complicato, ti sei appena trasferita in una nuova città e niente comincia a leggere la storia che io non spoilero il continuo