mi rende debole (cap. 11)

1.4K 55 4
                                    

t/n:"sono venuta a riportare i vestiti ad ashtray" dico con un espressione seria, mentre si sente rue urlare dalla disperazione perché vuole droga da fezco.
fez:"vai tranquilla" mi sorride per poi andarsene, vado in camera di ashtray, lui non c'è, (o almeno così credevo) il mio vestito è rimasto sul letto dove l'ho lasciato questa mattina, ho sfilato la maglietta e ho levato il pantalone, ho ripiegato i suoi vestiti e li ho portati nel cassetto, che si trovava dall'altro lato della stanza,ho solo l'intimo addosso, quando ho sentito;
ash:"cazzo ho perso" si leva le cuffie, le tira a terra verso di me, così mi nota e io mi accorgo che in realtà è in casa.
ash:"t/n? quando sei entrata?" mi guarda dall'alto verso il basso,
sono completamente senza vestiti, mi sono nascosta il corpo con il tappeto fatto di pelliccia di orso, che pochi secondi fa era sotto i miei piedi e intanto sono tutta rossa.
t/n:"ero convinta non ci fossi, CHE FIGURA"
ash:"vedo che hai lanciato una nuova moda?" raccoglie le cuffie che aveva lanciato e mi prende in giro, mentre io sto morendo dalla vergogna.
t/n:"potresti passarmi il mio vestito rosso sul letto? che non vorrei muovermi con un tappeto addosso, per favore"
ash:"nah, prenditelo da sola" fa un sorriso malizioso, si gira con la sedia verso di me e incrocia le braccia.
t/n:"vaffanculo ashtray" sbuffo, mi avvicino al letto per prendere il vestito e in contemporaneamente si alza ashtray per prendermelo, inciampo con il tappeto che cade a terra, e io mi ritrovo sdraiata a terra su ashtray.
sono rimasta immobile per secondi prima di realizzare, mi sono alzata di scatto, "scusa scusa scusa, me ne vado" ho preso il vestito e sono corsa in bagno a cambiarmi.

pov ashtray:
è inciampata come una sciocca sopra di me, è totalmente in intimo, ha alzato lo sguardo,i nostri occhi si sono incrociati, le sue guance sono diventate tutte rosse, credo si senta a disagio così ho evitato di fare battute, metto le mie mani sui suoi fianchi per levarla da dosso ma si alza bruscamente prende il vestito, e corre velocemente in bagno. ho avvertito una strana sensazione, lei non mi attrae ma era così bello averla con me per così poco, non posso stare con lei mi rende debole, devo evitarla.

t/n pov:
una volta in bagno mi sono messa il vestito, mi sono guardata allo specchio, sono un pomodoro, che imbarazzo, mi sono sistemata e sono tornata da ash.
t/n:"ashtray"
ash:"ancora che c'è?" sembra innervosito
t/n:"maddison dice che state insieme, è vero?"
ash:"si, e comunque a te che importa"
è diventato così freddo d'un tratto, "che cosa gli ho fatto?" mi sono domandata nella testa, me ne sono andata senza salutare dopo la sua risposta, il mio sguardo si è spento, ho sentito una parte di me spezzarsi, cosa mi sarei dovuta aspettare da un tipo del genere, che ingenua, ho capito di provare qualcosa per ashtray, così una lacrima è scesa sul mio viso mentre camminavo verso casa.
mad:"t/n?" mi si avvicina
t/n:"maddy"
_______________________________________
eiii ragazzi vi sta piacendo?
lasciate una stellina per favore, vi adoto😭💕

ashtray, enemies to loverDove le storie prendono vita. Scoprilo ora