è arrivato sabato e mi sto preparando per andare al campo di football della scuola insieme alle altre della squadra per provare la coreografia di stasera dato che c'è la partita.
mi sono messa qualcosa di comodo per riuscire a fare bene gli esercizi e poi prendo lo zaino dove metto un asciugamano piccolo, una maglia di ricambio e mi manca solo la borraccia che devo riempire giù in cucina.
scendo giù e trovo tutti seduti in cucina.
io:buongiorno a tutti.
mad:buongiorno ash, sei pronta?
io:si, devo solo riempire la borraccia.apro la borraccia e la metto sotto il getto del frigo per metterci un po' di ghiaccio e poi l'acqua e poi la metto nello zaino.
ame:allora venite a casa per pranzo?
mad:non lo so, forse andiamo a pranzare al mc con la j gang e gli altri haahhah.
io:perché j gang hahah?
mad:perché non avevo voglia di dire tutti i nomi haha.
io:va bene haahha, comunque per me va bene tanto ho la maglia di ricambio quindi nel caso mi lavo negli spogliatoi.
and:va bene allora, avvisateci se non venite per pranzo ok?
io:okk..ora andiamo ciaoo.
ame:buon allenamento ragazze ciaoo.usciamo ed entriamo in macchina, nel tragitto per andare a scuola io e mad cantiamo a squarciagola canzoni a caso.
mad:okok siamo arrivate ahahah.
io:non avevo più voce tra un po' ahahaha.scendiamo dalla macchina e ci incamminiamo nel campo di football dove ci sono già tutte le ragazze compresa jayla che stanno facendo un po' di riscaldamento.
mad:heyy ragazzee.
io:heyy.
tutti ci salutano.
jay:heyy come va?
io:bene bene.
jay:jav mi ha detto che lunedì avete la prova scritta di teoria a scuola guida.
io:si per quello ho un po di ansia ahhaha.
mad:tranquilla andrà benissimo stai studiando davvero molto a casa questi giorni.
io:già.
jay:comunque li ci sono javon e jaden.
io:uh vado a salutarli e arrivo.corro dove sono loro sugli spalti.
io:hey ragazzi.
jav:heyy.
jad:hey ash come va?
io:bene bene, sono emozionata per stasera sarà la prima volta che farò una coreografia di cheerleading in pubblico.
jav/jad:andrai alla grande.
io:grazie vi voglio bene.
jav:anche noi.
li abbraccio tutti e due.
io:bene ora vado che iniziano gli allenamenti.scendo di nuovo in campo e iniziamo le prove prima senza musica e poi con.
...
io:o mio dio che stanchezza abbiamo finito?
jay:si ash abbiamo finito, okk ragazze potete andare ci vediamo stasera qui alle 6:00pm non fate tardi.
le ragazze vanno via e noi andiamo negli spogliatoi a lavarci e mi cambio la maglietta.mad:bene andiamo al mc allora?
io:va bene.
jay:anche per noi va bene.
mad:perfetto chiamo mamma e l'avviso.
io:okk.
jad:bene allora ci vediamo al mc.
mad:perfetto.