Cap.8

2.9K 95 43
                                    

io:madd muoviti ho faremo tardi!
mad:eccomi eccomi andiamo.

usciamo di fretta e saliamo in macchina dirigendoci immediatamente a scuola.

arriviamo esattamente quando suona la campanella e subito ci dividiamo andando nelle proprie classi.
entro in classe e fortunatamente non c'è il prof quindi mi siedo al mio solito banco alla fine della classe, non c'è ancora javon ma credo che stia per arrivare..infatti eccolo che entra in classe sorridente venendo a sedersi vicino a me..oggi dobbiamo parlare di ciò che è successo sabato dato che ieri non ci siamo visti, quindi non so come comportarmi.

io:heyy.
jav:hey ash, come stai?
io:bene bene, tu?
jav:bene..senti a pranzo possiamo parlare?
io:certo
jav:perfetto.

la lezione inizia e cosi inzia anche la giornata.

...
è appena finita la terza ora e salutando jaden vado alla classe dopo e mentre cammino incontro lex e decido di andarla a salutare..io e lexi ci sentiamo spesso per telefono e io e lei ci confidiamo a vicenda è come una seconda sorella maggiore..un po' come jayla le adoro entrambe.

io:heyy lex.
lex:hey ash come va?
io:bene dai.
lex:hai parlato con javon?
io:parliamo dopo a pranzo.
lex:ma a te piace lui?
io:molto.
lex:sono contenta per voi due, state bene insieme.
io:grazie...invece tu e angus?
lex:behh c'è stato qualcosa.
io:aaa lo sapevoo, quando?
lex:ieri sera siamo andati a cena insieme e quando mi ha portato a casa ci siamo baciati.
io:che bellooo e quindi ora?
lex:non lo so questo pomeriggio usciamo un'altra volta e vedremo.
io:fammi sapere eh.
lex:anche tu, vabbè ora vado in classe ciaoo.
io:ciaoo.

arrivo in classe e trovo delia già seduta al suo banco.

del:hey ash.
io:heyy che si dice?
del:bah niente di che, tu?
io:oggi a pranzo parlo con javon.
del:uhh adoroo..ma con thomas? cioè l'hai più sentito?
io:veramente no, però dopo abbiamo matematica insieme quindi forse lo incontro lì.
del:beh ti deve delle spiegazioni.
io:già.
del:comunque sono arrivata alla conclusione che...mi piace jaden davvero tanto però non so come avvicinarmi a lui.
io:che ne dici se ci parlo un po' io? potrei andare da loro oggi è trovare una scusa per parlargli.
del:lo faresti davvero?
io:certamente sei mia amica.
del:graziee ti adoro.
mi abbraccia.
io:anch'io ahah.

arriva la prof e inizia la lezione.
....
suona la campanella.

prof:va bene ragazzi ci vediamo domani.
tutti:arrivederla prof.

usciamo dalla classe e andiamo ai nostri armadietti per prendere i libri della materia che avremmo dopo io matematica e lei inglese.

io:allora dopo ti chiamo e ti dico se jaden mi dice qualcosa okk?
del:va bene, ci vediamo domani allora perché oggi vado via prima di pranzo.
io:ah okk allora a domani ciaoo.
del:ciaoo

dopo aver salutato delia vado alla classe di matematica dove c'è già javon seduto.

io:stavolta seguirai?
jav:eh? oh hey ash, comunque certo seguirò ahahah.
io:certo certo hahah.

mi siedo e dopo poco vedo arrivare thomas.

io:hey thomas.
th:hey ash.
io:possiamo parlare un'attimo?
th:ehm si certo.

mi alzo e vado all'angolo della classe dove mi raggiunge anche thomas.
vedo javon che mi guarda e io gli faccio un segno di stare tranquillo.

th:dimmi.
io:allora..volevo parlare di ciò che è successo sabato.
th:oh si ecco mi dispiace, cioè so che è stato uno sbaglio ma ecco il primo giorno di scuola ti avevo già vista e fin da subito mi eri piaciuta e l'ho fatto senza pensare..non volevo rovinare l'amicizia che si stava creando.
io:ecco, io credo che sei davvero un bravo e bellissimo ragazzo ma non credo che più di un'amicizia ci possa essere dell'altro..capisci?
th:certo ti capisco, scusa davvero per aver frainteso.
io:tranquillo..allora amici?
th:amici.

just enemies or not... ||Javon Walton||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora