CAPITOLO 4

191 6 9
                                    

Dopo che Loki prese le ultime cose rimaste mi diede un cenno LEGGERMENTE maleducato con la testa di alzare il culo dal pavimento.

Io, ancora traumatizzata dall'evento di prima, feci fatica ad alzarmi e stavo quasi per cadere visto che mi tremavano le gambe.

Volevo piangere.
E infatti stavo versando qualche lacrima ma me le asciugai con la mano per non farle vedere a Loki, perché probabilmente mi ucciderebbe.

Visto la mia incredibile lentezza in muovere le gambe Loki mi prese per il polso e mi trascinó fino alla porta che presto avrebbe spaccato per poi scappare.

E così fu... Loki con la sua... magia? Spaccó la porta e, sempre tenendo la sua mano stretta fino a far male sul mio polso, inizió a correre non facendo caso alle guardie che erano dietro di noi.

"SICURO CHE SIA UNA BUONA IDEA??" grido io per farmi sentire meglio visto tutti gli allarmi e i rumori delle guardie che corrono

"SI, E ORA TACI"

'Grazie... " dissi sottovoce ma probabilmente mi ha sentito.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo ben 2 ore da fuggitivi ci nascondemmo in una grotta più lontano possibile dal castello di Asgard.

"Prendi quello e mettilo lì, poi prendi quel sasso e spostalo fuori dalla grotta" comandó Loki.

"um, ok?" dissi leggermente perplessa

"Aspetta, quel sasso?"

"Si?" disse Loki in modo scocciato

"Ma è un macigno! Peserà almeno 100kg! Io non lo porto."

"Usa i tuoi cazzo di poteri, no? È così difficile?"

Irritata di questa storia dei poteri che NON ho, mi misi ad urlare

"ALLORA, NON SO DI CHE DIAMINE DI POTERI STAI PARLANDO! IO NON HO DEI POTERI, VUOI CAPIRLO, SI O NO??"

Forse è stato un brutto errore

Loki si alzò dal sasso su cui era seduto prima e si avvicino lentamente a me, con un sorriso maligno ma allo stesso tempo uno sguardo assetato di sangue

" Cosa vuoi fare, prendermi per il collo come hai fatto prima? Non sono così stupida sai? Sto iniziando a capire i tuoi stupidi trucchetti."

"A si?" disse inalzando un sopracciglio

"Si" dissi cercando di mantenere la calma e non lasciarmi prendere dal panico

"Bene, allora ti aiuterò con i tuoi poteri."

"Cosa?"
---------------------------
AUTHOR'S NOTE

Ciao :). Scusate se non ho aggiornato da tempo la storia, solo che non avevo idee ed ero impegnata con la storia, comunque, spero che il nuovo capitolo vi sia piaciuto, secondo voi...cosa succederà nel prossimo capitolo?

YOUR ENEMYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora