CAPITOLO 1

359 9 0
                                    

Avete presente quei video " from enemies to lovers"?
Ecco questa esperienza che ho vissuto è stata simile... ma da un punto di vista... molto peggio

----------------------------------------------------------

14 anni prima

"Kaira, tu sei unica, sei speciale, per me, per papà e per il mondo. Non lasciare che nessuno ti ferisca. "
"MAMMA"
Le mie urla si fecero mano a mano più silenziose

----------------------------------------------------------

Questi sono gli unici momenti che ricordo di me e mia madre.
Le uniche parole che mi vengono in mente quando penso a lei.
Onestamente, non capisco perché mi abbia detto una frase così insensata, spero solo che nel futuro abbia un senso

Mia mamma morì quel giorno, o almeno così dicono, non ne sono completamente sicura, da lì sono andata a vivere da una mia amica, Mika, lei è... unica...l'unica che quando sono triste mi tira su, e mi fa rivedere la giusta via.

Ma lasciamo perdere, ieri era il mio compleanno, ora... ho 19 anni.... vorrei solo che.... fosse una cosa felice... ma ho come un peso che mi tira giù. Sono esausta. Ho festeggiato con Mika e delle altre sue amiche tutto il pomeriggio. C'era anche il ragazzo di Mika, molto antipatico.

Sono single. E ne andavo fiera. Fino a ieri. Vedendo Mika e tutte le altre con qualcuno....mi rende... vuota.... come se non avessi un qualcuno a riempire i buchi del mio cuore. Ma... sono sicura che posso andare avanti anche senza un qualcuno.

Respiro profondamente e mi alzo dal mio letto. Guardo il telefono... Sono le 7:21. Decido di vestirmi anche se non devo andare da nessuna parte. Metto una oversized t-shirt bianca e sopra una giacca grigia e dei leggins neri. Mi guardo allo specchio.
Sono orrenda. Ho tutta la faccia sporca e ho i capelli che sembrano usciti da un film horror...

Vado in bagno, mi lavo la faccia per togliere tutto lo schifo di dosso e mi pettino i capelli color nero carbone.

Decido di andare un po' in città, tanto...Mika è ancora a letto..le parlerò dopo. Vado in piazza e guardo le vetrine dei negozi, niente di interessante.....

*TUONO*

"Uh-"

Senza neanche poter reagire mi trovo in un.... tunnel arcobaleno??

Dopo qualche secondo il tunnel finisce e....

"Bene bene.... Kaira... Dea del caos.... È un piacere averti qui."

"Cos-"
----------------------
Questo è il primo capitolo della mia prima fanfiction, secondo voi di chi  è la voce? 💀

YOUR ENEMYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora