"vuoi essere il mio ragazzo?"

40 5 2
                                    

"ABBIAMO UN NUOVO WGF!"

Giorgio's pov:
"ABBIAMO UN NUOVO WGF"
Quella frase....tutti cominciarono ad applaudire... vedevo Alex così contento che gli scese una lacrimuccia.....sai...è la prima volta che lo fa per un WGF...

Lyon's pov:
"ABBIAMO UN NUOVO WGF!"Finalmente un nuovo membro...vedevo Giorgio un po' confuso...forse non sapeva cosa era un WGF...loro erano così contenti...ad Alex scese una lacrima...non lo aveva mai fatto prima...bèh...non mi sorprende...Giorgio è una persona molto speciale per lui.....
         
                           🍓little chat 🍓   

G:Ma..cosa è un wgf...?
L:ora sei un wgf...farai parte del nostro gruppo.....sai noi viviamo tutti nella stessa casa..
G:Quella arancione?
L:si si...inoltre noi siamo youtubers...cioè..gamers! E tu inizierai a fare dei video con noi!
G:oh..ok!:D
Tutti tranne L e G:*insret applauso*
--------------------------------------------------------------
Alex's pov:
Finalmente Giorgio era un nuovo WGF...vivremo pure insieme...farà video con me...starà con me....non vedo l'ora....

Giorgio's pov:
Dei video ma ci rendiamo conto!? È un sogno che si avvera!!!!dopo tutti gli applausi tutti tornarono a casa per prepararsi a fare un nuovo video...sarà un video sulla big vanilla....che annuncerà il mio arrivo...avevano dato l'incarico ad Alex di prepararmi una stanza...visto che sapeva ogni mio singolo gusto....la mia camera era tutta grigia...con un letto con le coperte nere...aveva le luci led......una postazione da gaming assurda...aveva un tappetino grigio a terra...l'armadio già  pieno delle mie felpe..jeans etc...sul davanzale ci stava un regalo fatto da Lyon...era un topinooooo!!!!ci stava un bigliettino con sopra scritto...per il nostro nuovo wgf! Con una faccina sorridente...appesa alla parete ci stava una bandiera Pansessuale!adoroo...questa era la camera dei miei sogni...visto che non avevo nulla da fare...il PC era pronto...tutti stavano facendo delle robe a caso..io mi sono messo a giocare con il mio topino...lo ho chiamato Geronimol...Alex entrò dentro la mia stanza....presi il mio topino....lo misi dentro la gabbia...mi avvicinai a lui e...mi abbracciò....poi mi disse...ti devo parlare...allora ci sedemmo sul letto Alex cominciò a dire:sai sono mesi che ci conosciamo...ti voglio bene...tu mi vuoi bene...ti conosco meglio di chiunque altro...Giorgio...tu...tu mi piaci.....vorresti essere il mio ragazzo?
A quelle parole cominciai ad arrossire...
Cominciai a balbettare..non sapevo cosa dire l'unica cosa che sono riuscito a dire era....si...

🍄spazio autrice 🍄
Scusate per l'attesa ieri avevo un'impegno e quindi non sono riuscita a scrivere....grazie per le 86 letture.....sono contentissima....prossimo capitolo esce domani!non perdetevelo!🍄🍄🍄

Ti amo/storia della Thebadnauts                 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora