Ti amo...

52 5 2
                                    

I giorni passarono e diventarono sempre più vicini..

Giorgio's pov:
Finalmente un amico...non potevo chiedere di meglio...avrei fatto di tutto per una persona che mi amasse...da quel giorno in poi cominciai a dedicare ogni pagina di diario per lui...ogni singola pagina..ho dedicato diari a lui...pure un album da disegno....sai forse ho anche una cotta per lui....

Dei disegni da il nostro topino:

Giorgio's pov:Era una persona importantissima per me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Giorgio's pov:
Era una persona importantissima per me....

Alex's pov:
Un nuovo amico..poi conoscendolo meglio....bèh sono giorni che ci conosciamo...e mi sono preso anche una cotta....e sapendo che è un appassionato di gaming magari....potrei fargli conoscere i miei amici....ma non adesso... magari più in là.....

Il giorno dopo....

Giorgio's pov:
Un altro giorno di inferno....yee...almeno incontro Alex....mi preparo...e vado a scuola con il bus.....sai...quando sono sul bus io sono l'ultimo a salire.....quando salgo...apparte le risate dagli altri.....e un pò di spinte...vado negli ultimi posti...che sono sempre isolati(grazie a dio) mi metto lì....solo come sempre...metto le cuffiette e sto li...a guardare il finestrino....appena arrivati sono sceso e ho incontrato Alex....contento di vederlo sono andato lì e.....lo abbraccai...il suo odore...profumava di...profumava di Alex....lui fortunatamente ricambiò...rimasi li a chiaccherare un pò finché non suonò la prima campanella.....

Alex's pov:
Era venerdì...e questo andava a significare che...incontravo Giorgio!...purtroppo la scuola è come un inferno per lui...e io l'unica cosa che potevo fare è proteggerlo dai bulli...solo fuori dalla scuola....appena vidi il bus di Giorgio arrivare...lui scese con un pò di spintoni...giuro che li strozzo i suoi bulli.....appena scese...si diresse subito verso di me e...mi abbracciò...cominciai a diventare tutto rosso...stessa cosa Giorgio....lui profumava di...di Giorgio...era un piccolo principe...rimasi lì a parlare con lui...finché non suonò la prima campanella....Giorgio se ne andò con un pò di malinconia....appena Giorgio entrò dentro...io andai via...e appena tornato a casa...mi misi sulla postazione...e cominciai a registrare....

🍄spazio autrice🍄
Scusate per l'attesa ero un pò impegnata...i crediti di quel disegno vanno a alxxwgf...sinceramente ho preso questo disegno da pinterest il nome sta sul disegno quindi...se quellx che ha disegnato Alex sta leggendo questa storia...il tuo disegno è fantasticoso🍄🍄🍄

Ti amo/storia della Thebadnauts                 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora