L'incontro...

50 5 0
                                    

le settimane passarono e Alex e Giorgio diventarono migliori amici....

Giorgio's pov:
Sono passate settimane da quando ho incontrato Alex...siamo diventati migliori amici...per me è come aver vinto una sfida e aver ricevuto il mio trofeo...in questo caso il mio trofeo..bèh...è Alex...la scuola era quasi finita...e mi immaginavo una estate intera con Alex stavo facendo la maturità....e tutto stava andando bene come previsto....quell'inferno sarà presto finito....

Alex's pov:
Sono passate settimane....siamo diventati migliori amici...so praticamente tutto su di lui...forse è ora...si è ora.....

💙Alex💙

Ehi gio come stai?
11:00

Bene te?
11:00

Visto che è sabato ti va di uscire?
11:01


Certamente!
11:02

Allora ci incontriamo al parchetto sotto l'unico albero con i fiori ok?
11:02

Ok!Allora ci vediamo!
11:03

Ok! A tra poco!
11:03

Ciaooo!!!
11:04
--------------------------------------------------------------
Giorgio's pov:
Che bello!esco con Alex!Non vedo l'ora di vederlo...aspè...sono ancora il pigiama! Prendo la mia maglietta a maniche corte blu scura e i miei jeans azzurri con una catenella addosso, mi lavo, metto gli occhiali,un pò di blush(eh si un po' mi trucco) indosso un fermaglio bianco e prendo il mio zainetto grigio e metto dentro l'essenziale ....pure le caramelle!....prendo il mio skateboard e vado al parco....vado sotto l'albero dove mi aveva detto Alex....mi siedo e aspetto.

Alex's pov:
Esco con Giorgio yeyy..asspetta sono in pigiama!mi devo preparare! Metto la mia solita maglia celestina con un bottoncino a forma di gatto,metto i jeans strappati..mi lavo i denti metto un pò di profumo...mi sistemo i capelli,metto le lenti e vado...ci metto circa 10 minuti ad arrivare e vedo Giorgio che mi aspettava sotto l'albero.. stava giocando con i fiori...che cuteee...appena lo vedo vado subito sotto l'albero...

Giorgio's pov:
Mentre aspettavo Alex mi sono messo a fare delle corone di fiori per noi due.. per Alex ho usato dei fiori blu..e per me dei fiori bianchi...erano bellissime...sono sicuro che sarà contentissimo!

Alex's pov:
Vado dritto verso Giorgio...stava facendo delle corone di fiori...erano bellissime!appena Giorgio vide che sono arrivato...si alza in piedi...mi abbraccia...e disse con un gran sorriso:"Alex ho una sorpresa per te!"
Era troppo cute.. in qualunque momento..quando faceva il suo finto broncio....quando era confuso...quando rideva...quando starnutiva.....era perfetto....

Giorgio's pov:
Appena vidi Alex mi sono alzato e lo ho abbracciato.....non vedevo l'ora di mostrargli le corone di fiori!

🖤💙 Little chat 💙🖤

G:Alex ho una sorpresa per te!
A:Ok!fammela vedere sono sicuro che sarà fantastica!
G:ok chiudi gli occhi:D
A:Ok
G:*prende le corone di fiori e le mette*
G:Apri!!!!
A:uh? Woaaa!!!!
G:ti piacciono?
A:sii sono fantastichee!!!
G:Questo è un simbolo della nostra amicizia!
A:Grazie...

La mattinata era passata in fretta....avevano passeggiato....si sono presi un frappè...hanno pranzato con la pizza..e arrivò il pomeriggio....

Alex's pov:
Era passata una mattinata fantastica....ed era arrivato il pomeriggio...era ora di fargi conoscere Lyon..........

🦋Little chat🦋

A:ehi gio..
G:si?
A:vorrei farti conoscere delle persone..
G:Ok!

Giorgio's pov:
Alex mi voleva fare conoscere delle persone....mi portò in un posticino molto bello....era un giardino molto curato...pieno di piante...alberi e pure un orto!nel giardino ci stava una casa arancione....la casa era molto grande....aveva circa quattro piani...dalla porta uscì un uomo e....

?:"Piacere Ettore!ma puoi chiamarmi Lyon!"

🍄Spazio autrice🍄
Questo è un capitolo bello lungo! Ci ho messo un ora a farlo🍄🍄se non avete capito perchè Lyon sapeva già tutto era perchè Alex aveva chiamato Lyon e si sono messi d'accordo 🍄🍄spero sia chiaro adesso:D🍄Prossimo capitolo arriva domani🍄🍄🍄scusate se ci sono errori🍄🍄🍄

Ti amo/storia della Thebadnauts                 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora