Omega

253 9 0
                                    

"Non sei un bravo Alpha" sbottò Lizbeth rivolgendosi al fratello .
"Zitta un po'" rispose lui.
"Cosa stiamo cercando esattamente?"
"Porca , Lizbeth , sei stata tu a dirmi che hai visto Scott e dei cacciatori qui nel bosco"
"A" rispose lei scrollando le spalle "allora li abbiamo trovati , sono li"
Derek sembrò volersi buttare addosso alla sorella e riempirla di sberle per la sua sfrontatezza ma riuscì a capire che la priorità era Scott .
Corse verso di lui e lo trascinò dietro un albero .
"No" protestò lui "lo devo aiutare"
"È troppo tardi" ringhiò Derek "sono già qui"
Da dietro una collinetta di terra spuntarono fuori i cacciatori .
Derek non mollando la presa su Scott si nascose dietro ad un'albero .
E lo stesso fece Lizbeth .

(Succede questo)
Lizbeth trattene il suo urlo da Banshee , ma la cosa la indebolì talmente tanto che si accasciò ai piedi dell'albero.
Quando i cacciatori se ne andarono tutti e tre si avvicinarono al corpo tagliato a metà dell'omega .
"Perché lo hanno fatto" chiese Scott ed in quel momento Lizbeth si chiese se era nato senza cervello o lo aveva perso col tempo .
"Dichiarano guerra" ringhiò l'Alpha .
Lizbeth sfilò una freccia dalla sua faretra .
Si avvicinò alla spada impiantata nel terreno e sfiorò l'elsa .
Era fredda , per un'attimo davanti a se vide scorrere le immagini di tutte le morti causate da quella .
Lei aveva assistito a molte .
Da piccola , a sette anni , le piaceva andare a disegnare in una vecchia distilleria abbandonata .
Era silenziosa , e vuota , un posto in cui non si veniva disturbati .
L'unica persona a conoscenza che quel posto era amato dalla bambina era Peter .
A quei tempi non era solo lo zio si Lizbeth , era il suo migliore amico , l'unico .
Lizbeth sapeva che quella distilleria era usata anche da Derek e la sua ragazza Paige come luogo d'appuntamento .
Un giorno , mentre andava li , insieme al fratello  avevano incontrarto un licantropo che poteva avere l'età di Derek a quei tempi .
"Voi siete degli Hale?" Li aveva chiesto , poco prima che una freccia d'argento gli si infilasse in gola facendolo cadere a terra .
I cacciatori si erano messi a bersagliare anche loro ma Peter , che a quei tempi aveva 17 o 18 anni , era riuscito ad arrivare in tempo per salvarli .
Derek aveva seguito Peter mentre Lizbeth era corsa alla distilleria .
Li si era nascosta ed aveva aspettato .
Fino a che dei cacciatori non erano arrivati trascinando il corpo del ragazzo ancora vivo .
Lo avevano legato con le mani ad una trave lasciandolo penzolare giù .
E poi avevano messo fine alla sua vita nello stesso modo in cui avevano appena fatto con l'omega .
Si rigirò la freccia fra le mani e poi l'impiantò sull'elsa .
"Vogliono la guerra" disse "e che guerra sia"
Poi si girò , e senza aspettare Derek tornò a casa .
Sua madre le diceva sempre che sulla guerra si devono sapere due cose : mai dichiararla , ed essere sempre pronti a riceverla .

BANSHEE: The crazy girlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora