Lizbeth sapeva cosa voleva dire soffrire , provare dolore , fisico ma anche mentale .
Da piccola aveva avuto una figura materna ma quella paterna le era mancata .
L'unica persona che fosse mai riuscita a capirla era stato proprio suo zio .
Quanto aveva sofferto per la sua morte .
Nonostante lui fosse il cattivo non avrebbe mai perdonato Derek per averglielo portato via .
Peter quando Lizbeth era piccola non era solo suo zio , lui era il suo migliore amico , e lei viceversa .
Come si sa Lizbeth era sempre stata ritenuta strana dalle sue coetanee per la sua Banshee interiore ma quando il fratello minore di tua madre è il tipico Playboy a cui tutte cadono ai piedi sei apposto .
Era sempre con Peter che aveva scoperto la distilleria abbandonata .
Un posto fantastico quando si voleva stare per i fatti suoi .
"L'avevi promesso" sussurrò "avevi detto che non li avresti lasciato" .
Erano le ultime parole che aveva detto a suo zio quando era andata a trovarlo all'ospedale .
Lui non le aveva risposto .
Poi era scappata .
Aveva solo 10 anni ma nessuno riuscì a trovarla .
Risultò uno dei casi irrisolti , ci fu anche chi la diede per morta .
Fù ad 11 anni incontrò Deucalion , Kali , Ennis , Ethan .
E Aiden .
Quanto odiava quel ragazzo all'inizio , e poi erano finiti per amarsi .
Era a causa dell'uomo che aveva davanti se lo aveva perso .
Era a causa sua se aveva perso tutte le persone a lei care .
"Tu" ringhiò Gerard .
"Cosa c'e ?" Le chiese lei "ti ricordo forse qualcosa?" "O meglio dire qualcuno" "forse qualcuno che tu hai ucciso"
Gerard ghignò , dalla manica estrasse un coltello affilato e lo lanciò verso Lizbeth .
Lei se n'è rese conto troppo tardi e gli si impiantò nella spalla facendola gemere .
Si tolse il coltello e lanciò un fulmine viola verso Gerard .
Non aveva mai avuto problemi con le sue capacità telecinetiche sugli elementi , ma l'elettrocinesi le aveva sempre quasi prosciugato le forze .
Abbandonò l'aula del preside nascondendo la ferita con la felpa .
Una persona normale sarebbe andata a chiedere aiuto .
Lizbeth l'avrebbe nascosto .
STAI LEGGENDO
BANSHEE: The crazy girl
FanfictionSequel di : BANSHEE: The black girl. Un nuovo anno è iniziato a Beacon Hills . Ma non con fuochi d'artificio o feste . Bensì con sangue e morti . Lizbeth Dashiell Hale è una fra i pochi a sapere cosa significa essere vicino alla morte . Ma la morte...