"Non riesco a credere che tu pensi che sia Lizbeth il Kanima" sbottò Scott .
"So benissimo che è un abile assassina ma non è il tipo di persona che come passatempo gira per la città e uccide persone innocenti"
"Tu non la conosci come me" rispose Derek.
"Scusate" si intromise Stiles "ma non era una Baneshe"
"Banshee Stiles , non Baneshe" lo corresse Scott "però ha ragione"
"Questo non c'entra , quando il Kanima ci ha attaccato lei a detta sua era nell'ufficio di Gerard , porterebbe aver mentito"
"Oppure non essere consapevole di quello che fa" disse Stiles "ma la vedo dura che sia lei"
"I Kanima so-" Derek fece per dire qualcosa ma fu interrotto da una voce .
"Sono creature definite un abominio , o strumenti di vendetta .
Solitamente venivano controllati da un essere umano o sovrannaturale che aveva sete di vendetta ma non poteva soddisfarla singolarmente"
Derek , Scott , Stiles e i tre beta si voltarono di scatto verso la fonte della voce .
"Veramente Derek ? Sono stato via un paio di settimane , e quando trono trovo; lucertole assassine , cacciatori impazziti e tu che trasformi in lupo ogni adolescente con l'auto stima più bassa dell'itero mondo"
"Tu , tu eri morto" disse Derek .
"Ci sono molte cose utili nel essere una Banshee" disse Lizbeth spuntando alla spalle di Peter "come il poter risuscitare qualcuno"
"Tu , tu"
"Si , io" rispose la ragazza con non curanza .
"Chi è lui?" Chiese Isaac .
"E Peter , lo zio di Derek , è stato lui a trasformarmi e poi si è messo ad uccidere persone per tutta la città , alla fine Derek lo ha ucciso tagliandoli la gola" spiegò Scott .
"Ciao" disse Peter .
"Ciao , bene a sapersi" rispose Isaac .
"Ora noi due vi lasciamo in pace , così decidete la prossima mossa da fare col Kanima" disse peter "e ti ricordo di Jackson"
Poi una nube di fumo avvolse Lizbeth ed in seguito Peter .
Per farli scomparire .
STAI LEGGENDO
BANSHEE: The crazy girl
FanfictionSequel di : BANSHEE: The black girl. Un nuovo anno è iniziato a Beacon Hills . Ma non con fuochi d'artificio o feste . Bensì con sangue e morti . Lizbeth Dashiell Hale è una fra i pochi a sapere cosa significa essere vicino alla morte . Ma la morte...