"Dobbiamo tenere Lizbeth lontano da Isaac e Erika"
"Si ma come? , e poi non credo che avrebbero una minima speranza contro di lei"
"Stiles , Scott ha ragione , Lizbeth e la mia migliore amica e se qui idioti vogliono ucciderla"
"Non ucciderla" obbiettò Scott "vogliono solamente trovare la conferma che sia lei il Kanima"
"E se la troveranno" disse Allison.
"La uccideranno" concluse Stiles .
"Ma non era una Banshee?" Domandò L'umano.
"Oggi abbiamo Chimica, dobbiamo fare tutti attenzione" disse Allison .
"Solamente io penso che Lizbeth non abbia bisogno di essere protetta" chiese Stiles.
"E la mia migliore amica" ribatte la cacciatrice .
"Anche la mia" la assecondo il lupo .L'ora di chimica non tardò ad arrivare .
Harris disse ai ragazzi di sedersi a coppie e Scott come una furia andò a sedersi accanto alla Hale .
Stiles prese una sedia e la trascino accanto ai due ragazzi .
Lizbeth gli guardò con un'occhiata esasperata ma non aggiunse altro .
Harris diede varie istruzioni per svolgere l'esperimento è disse anche che le coppie si sarebbero dovute cambiare a ogni passaggio .
"Scusi professore? Perché vanno cambiate" chiese Stiles .
"Perché non sta in silenzio e non fa quello che ho detto di fare?" Ribattè il professore .
Stiles assunse una faccia seria ma non disse altro ."Hale con Lahey" disse Harris vedendo Lizbeth che non accennava ad alzarsi dal banco .
La ragazza con molta lentezza andò a sedersi accanto al beta che le rivolte un sorriso al quanto smagliante .
Lizbeth la chimica la vedeva simile a gli intrugli magici che faceva quando era a casa , con i libri di incantesimi aperti e gli ingredienti in mano .
Sapeva benissimo misurare bene quantità di varie sostanze senza commettere errori , infatti aveva i massimi voti in quella materia .
E se non fosse stato per l'insegnate l'avrebbe adorata.
"Se ora il risultato sono dei cristalli , potete pure assaggiarli" disse Harris lanciando un'occhiata torva alla miscela di Stiles e Scott .
Era simile ad una poltiglia beige scuro molto appiccicosa visto che Stiles non riusciva a togliere le mani dal vaso di vetro .
Isaac prese un cristallo e lo porse a Lizbeth.
"LIZBETH , FERMA" urlò Stiles cadendo con la sedia e rompendo il vaso in cui li si erano incollate le mani .
"Stilinski siediti e sta zitto" gli urlò Harris .
Stiles rassegnato si risedette e cercò di tirare via la poltiglia dalle mani .
Lizbeth mangiò il cristallo .
Sapeva benissimo del veleno di Kanima che Derek ci aveva messo sopra .
Se suo fratello voleva credere che fosse lei il Kanima poteva pure ucciderla .
O almeno provarci .
STAI LEGGENDO
BANSHEE: The crazy girl
FanfictionSequel di : BANSHEE: The black girl. Un nuovo anno è iniziato a Beacon Hills . Ma non con fuochi d'artificio o feste . Bensì con sangue e morti . Lizbeth Dashiell Hale è una fra i pochi a sapere cosa significa essere vicino alla morte . Ma la morte...