"Per favore"
"No"
"Lizbeth-"
"No Scott , non verrò con voi a pattinare"
"Ma ti pre-"
"No"
Lizbeth prese i suoi libri ed uscì dalla biblioteca della scuola , Scott la seguì .
"Almeno dimmi il perché non vuoi venire"
"Ho da fare" rispose.
"C'entra l'assassinio del signor Lahey?"
"Isaac è un lupo" disse Lizbeth "e non si sa ancora controllare , questa sera c'è la luna piena e lui è l'unica persona che per la polizia potrebbe aver ucciso suo padre"
"Ma lo rinchiuderanno in cella , le celle sono sicure"
"Per gli uomini si" rispose lei "per i lupi no"
Scott annui e finalmente decise di lasciare in pace la ragazza raggiungendo Allison .
Lizbeth aveva legato molto con lei .
All'inizio era diffidente nei suoi confronti a causa della sua famiglia ma erano finite per diventare amiche .
Per fortuna Scott si era bevuto la sua bugia .
Certo , Isaac era un problema , ma lei aveva altro da fare .
Lasciò la scuola prima del termine delle lezioni e si diresse nel seminterrato di casa sua .
Suo fratello aveva sepolto il corpo di Peter sotto le assi marcite dal tempo .
Con la mano tracciò una spirale nel punto in cui giaceva suo zio .
Nel punto in cui le assi erano state toccate dalla sua mano apparve una polverina nera .
"èirich a-rithist" pronunciò la formula in gaelico che voleva dire "risorgi".
Per un po' non si sentì niente poi gli occhi di Lizbeth diventarono rossi e la spirale di polvere si dissolse offuscandole la vista .
"èirich a-rithist Peter Hale"
Le assi si spezzarono rivelando una sagoma piena piena di cenere a terra , che saltò fuori dal buco.
"tilleadh am measg nam beo"
"ritorna tra i vivi"
Peter aprì gli occhi .
"agus rioghachd nam marbh fhàgail"
"E lascia il regno dei morti"
Peter si stiracchiò e guardò Lizbeth negli occhi .
"Ben tornato Peter" li disse facendo apparire un ghigno sulle sue labbra rosse e sottili.
"Sapevo di potermi fidare di te Lizbeth"
E raggiunse la nipote abbracciandola .
STAI LEGGENDO
BANSHEE: The crazy girl
FanfictionSequel di : BANSHEE: The black girl. Un nuovo anno è iniziato a Beacon Hills . Ma non con fuochi d'artificio o feste . Bensì con sangue e morti . Lizbeth Dashiell Hale è una fra i pochi a sapere cosa significa essere vicino alla morte . Ma la morte...