Capitolo 1

5 0 0
                                    

Ciao! Io sono tn granger, eh sì sono la sorella della famosa Hermione granger, migliore amica di Harry Potter.
Sono più piccola di Hermione di due anni e a dire il vero non ho mai conosciuto di persona Harry. Quando sono stata ammessa alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts Hermione era già al terzo anno e non riteneva sicuro farmi conoscere Harry nel periodo in cui si pensava che Sirius Black lo stesse perseguitando, quando io passai al secondo anno Harry stava passando un periodo altrettanto difficile con il torneo tre maghi e quando passai al terzo Hermione mi raccontò che si stava frequentando con una certa Cho Chang e che quindi incontrare altre ragazze in quel momento l'avrebbe confuso. In realtà Hermione è sempre stata gelosa di Harry , per quanto ne so io, e lo vedeva un po' come fosse il fratello maggiore che non ha.

Oggi sono sull'hogwarts express e sono in partenza per Hogwarts per il mio quarto anno. Hermione è stata scelta come perfetta l'anno scorso e quindi non è nel vagone con me, ma insieme a me ci sono luna lovegood  e Ginny Weasley, le mie due migliori amiche. Ginny mi ha sempre raccontato di avere una specie di cotta per Harry da quando lo ha incontrato per la prima volta al suo primo anno.

Tn granger X Harry PotterWhere stories live. Discover now