Capitolo 2

1 0 0
                                    

Sono arrivata ad Hogwarts! Finalmente! Io adoro Hogwarts! Mentre camminavo nella sala grande diretta al tavolo dei grifondoro mi scontrai con un ragazzo. Mi era caduto lo zaino per terra si era aperto ed ora tutte le mie cose erano per terra. Mi affrettai a raccoglierle e mi accorsi che il ragazzo con cui mi ero scontrata mi stava aiutando. Alzai lo sguardo per vedere chi era e la prima cosa che attirò la mia attenzione fu una cicatrice a forma di saetta sulla fronte.
Non ci potevo credere, quello era veramente Harry!

"Piacere Harry" disse lui
" oh ciao, scusa per lo scontro, comunque io sono tn"
"La sorella di Hermione vero? Lei mi ha parlato molto di te ma non ho mai avuto modo di conoscerti"
"Si la sorella di Hermione, beh allora ci si rivede!" mentre stavo andando a sedermi Harry mi bloccò afferrandomi per un braccio.
"Ti va di venire alla mia partita di quidditch domani? Si fa per aprire il nuovo anno ed io gioco come cercatore"
"Ehm ok ci sarò"

Finalmente arrivai al tavolo, avevo tantissima fame ma ho dovuto comunque aspettare che lo smistamento finisse.
Ginny sembrava un po' strana dopo che mi ha visto parlare con Harry, ma posso capirla anche io sarei un po' gelosa.

Una volta finito di mangiare andai nei dormitori delle ragazze e mi addormentai subito.

Tn granger X Harry PotterWhere stories live. Discover now