trenta

1.4K 67 5
                                    

"Quindi avete scopato, poi vi siete coccolati come una coppietta, avete scopato di nuovo, ma non state insieme?" Riepilogò Clarissa, mentre Ava annuiva. Mugugnò stressata, buttando la testa sul cuscino per la disperazione. "Non è così grave" provò a consolarla, le passò una mano sulla schiena, per rassicurarla. "Cla non dire cazzate che tanto non ci credo" la fulminò. "Penserà che sono una facile o che volessi solamente andare a letto con un cantante" accompagnò quell'ipotesi con un urlo frustrato. "O magari penserà che lui ti piace e ti chiederà di uscire?" Azzardò, ricevendo uno sguardo non convinto della sua amica.

La porta si spalancò, mostrando Stefano e Dario, molto più allegri delle due ragazze. Era comprensibile, loro non avevano i postumi di una sbronza potente come Clarissa, e neanche quelli di una notte di fuoco come Ava. "C'è puzza di depressione qui dentro" Dario storse il naso, andando ad aprire la finestra sopra la scrivania. Ava non si domandò neanche come fossero entrati, conoscendoli. "Che succede tesori?" Stefano si sedette invece fra le due amiche, una più triste dell'altra, attendendo una loro risposta. "Ieri Luca si è limonato una compagna di pattinaggio di Ava" sbuffò clarissa, gettando la testa sul petto del suo amico. Lui la abbracciò con dolcezza. "Mi dispiace tanto Cla, ma sai che lui è solo una testa di cazzo. Sei troppo bella per correre dietro ad uno come lui" le baciò la fronte. Dario si girò verso Ava, troppo silenziosa per il suo solito. "Tu, non ci racconti la nottata di fuoco con il tuo cantante?" La provocò, ma sul suo viso non spuntò neanche un minimo sorriso. "Che succede? Non vorrai farmi credere che non avete fatto nulla, vero?" Aggrottò le sopracciglia, lei scosse la testa. "Hanno scopato" si lasciò sfuggire Clarissa. "Due volte" continuò. "Però non le ha chiesto di stare insieme, ne di uscire"

"Hai finito?" Sputò fredda, e nervosa, Ava, per interromperla. "Si, credo di sì" ridacchiò innocentemente. "Hai guardato se ti ha mandato un messaggio?" Dario si sedette dietro di lei, posandole la testa sulla spalla e abbracciandola. Le accarezzò la testa per consolarla, mentre lei sfiduciosa prendeva il telefono. Ma contro ogni sua aspettativa, due messaggi lampeggiavano sullo schermo, una notifica whatsapp e una Instagram

@crytical_mc's Instagram post

@crytical_mc's Instagram post

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liked by @ava.vrsc and others
Ava.vrsc la principessa diventa una regina💗👑

View all 1k comments

Lil.clxery ma siete dolci eh
Ava.vrsc Clarissa. Vattene.

Ste.ef ti tengo d'occhio
crytical_mc sissignore

Dario.tn mh
    ↳ Ava.vrsc che vuoi
Dario.tn quanta dolcezza stamattina

Ava.vrsc ti voglio un bene dell' anima
    ↳ crytical_mc non sai io
— view 115 replies

Iamalexwyse auguri Ava💓!
    ↳ Ava.vrsc ODDIO AIUTO, grazie💘💓💖
Crytical_mc 🤦‍♂️

Luigi.strangis perché Alex sa e io no?
iamalexwyse perche vuole più bene a me
Crytical_mc due bambini

Username okay, cosa succede?

Username2 ma chi è

Username3 amo scollate

Username4 aiuto ho perso una puntata

Username5 Alex sa.
username Alessandro spill the tea. Now.

WhatsApp • fra <3
Passo a prenderti per le 17, fatti trovare pronta.

"AHHH" urlò, staccandosi con uno slancio dall'amico, che ricevette pure una manata diretta in faccia. "Dovete andare via, adesso" li spinse fuori, frettolosamente.

La strada verso il cuore | crytical Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora