Dopo 5 minuti che veronica sen' è andata, Ian si alza dal tavolo e mi fa cenno di salire le scale con lui. Mi porta in camera sua, prende un giornale e al suo interno trova 2 biglietti per andare al cinema. «ci vuoi venire con me?»chiede porgendomi un biglietto, poi continua dicendo «se non possiamo stare insieme, diventeremo amici. Ti prego». Accenno un sorriso e anche se non ne sono sicura gli prendo il biglietto e dico «passami a prendere alle 8 a casa mia, e poi comunque si dai: possiamo essere amici» mi abbraccia e si offre per riportarmi a casa, accetto perché non ho voglia di farmi - da sola- a piedi 1 kilometro. Quando passiamo davanti la cucina tutti ci guardano male e Debby ci chiede se stiamo insieme, le mostro il dito medio e Ian ride. Entro dentro casa mia e saluto Ian dalla finestra, mi giro e vedo Mickey con Svetlana sulle gambe,«perche non scopate nel vostro letto, così sporcate tutto il divano» sbotto e vado in camera sbattendo la porta e chiudendola a chiave, mi butto il letto e prendo il telefono e trovo 2 messaggi di Mandy, che dice che tra 1 ora mi passa a prendere che andiamo a fare Shopping. Andiamo in vari negozi e mi compro degli stivali da puttana, un vestito attillato e cortissimo, un po' di trucchi e un giubbottino di pelle nero. Alle 8 precise Ian è sotto casa mia e quando apro la porta sento il mio cazzo di fratello, mickey che urla «teste di cazzo divertitevi e scopate ok? Però se rimani incinta io scappo in messico», mi giro e lo mando affanculo e lui ride. Entro in macchina e lui mi saluta dandomi un bacio in guancia e dico «allora, Gallagher che film andiamo a vedere?» si gira verso di me «twilight: breaking dawn2, Mickey mi ha detto che ti piace molto» dice e io mi imbarazzo. Il film è appena uscito e non l ho visto quindi... Si. Ci andrò.
STAI LEGGENDO
Shameless//Ian Gallagher
Roman d'amourla storia parla di Ian Gallagher e Maya Milkovich.