Quanti di voi hanno le sgualdrinelle in classe?
Io ne ho avute.
Si,perché qui nessuno mi rompe il cazzo(che non ho.) e nessuno mi disturba.
Adesso.
Parliamo di quelle zoccolette.
Quel momento in cui tu,sei nel bel mezzo dell'interrogazione e la prof,ti chiede una cosa che non sai.
Stai zitta/o e aspetti che qualcuno ti dia un suggerimento.
Ma poi,c'è sempre quella piccola troia che inizia a ridere.
'HAHAHAHAHAHA NON LA SA HAHAHAHAHA STUPIDA HAHAHAHA'
Ti ficco il gessetto in culo,se non la smetti.
'HAHAHAHAHAHAHAHAHA'
Continui?
Bene.
~Tragedia a scuola. Ragazzina si arrabbia con la compagna e quest'ultima viene trascinata per il corridoio sotto gli occhi dei professori,incapaci di reagire.~
Oops.
Per non parlare di quel momento in cui,tu studi, ti fai il culo tutto il pomeriggio per una lurida sufficienza e lei?
Lei prende 10 perché é la cocca del Prof.
Ceh.
Cari professori,
VI MANDO IN PENSIONE A FORZA DI CALCI IN BOCCA.
SI.
BOCCA.
Che poi,stanno sempre a ridere.
Mettono in mostra pure i peli della fica.
*Brividi*
Bleah
CHE CAZZO TE RIDI VOGLIO SAPERE.
SEI LA SUPER PUTTANA DELLA CLASSE SE NON DELLA SCUOLA INTERA E RIDI?
Ride bene chi ride ultimo.
Rydo.
Poi c'è la puttana VIP,che ha tanti Likes su Fbk xpxpxp e si veste (si veste per modo di dire) con due fili di vestiti e si trucca peggio di un maiale,usato per i test cosmetici.
Noooooo,ma quando i tuoi compagni parlano del suo culo e delle sue tette?
Ah brutti morti de fica.
Vi faccio volare come un pinguino.
(I pinguini non volano...lo so.)
Vi racconto un'esperienza personale.
*Ora di ginnastica*
*3 anni fa*
Ero grassa tre anni fa,adesso sono normale.
Però tre anni fa,avevo i muscoli perché facevo pugilato.
Fin qui tutto bene.
Mentre stavamo facendo uno di quei test spacca ossa,una mia carissima compagna di classe,si é messa a ridere perché non riuscivo più a tenermi con le braccia.
Si,l'esercizio consisteva nel rimanere appeso come un salame per almeno un minuto.
Lei si é messa a ridere.
Così, essendo io la dolcissima ragazza di sempre,sono scesa.
Ero così incazzata che ho mandato a fanculo pure la prof.
Sono andata davanti alla faccia della puttana e le ho detto *Stile Hollywood* 'Adesso sali. Se non ce la fai a stare appesa per più di un minuto,ti do così tante botte che torni a casa pregando in arabo.'
(Non voglio offendere la religione di nessuno sia chiaro.)
Ovviamente lei non ce l'ha fatta.
Non solo l'ho picchiata,ma la prof non mi ha nemmeno richiamata o altro.
Anzi mi disse 'Così impara.'
Non le stavo neanche simpatica a quella prof,ma aveva visto come ero diventata rossa e non ha provato a fermarmi.
Mi ricordo che dopo due giorni mi chiese scusa.
Puttana.
Quindi,a te che stai leggendo.
Se nella tua classe ci sono puttane,ci sono solo due modi.
1) Fai finta che lei non esiste.
2) Dalle così tante botte da farle capire chi é il capo.
*****
No. Non ho aggiustato il telefono,però non potevo lasciarvi così.
#Domande.
Avete tatuaggi? Se non ne avete,che vi vorreste fare?(Io ne ho due,tre,ma ho intenzione di riempirmi l'avambraccio sinistro.)
Avete piercing?(Io no,non mi attirano tanto. Forse uno sul labbro ci sta,ma niente di che.)
La persona più importante della vostra vita?(Sinceramente. Non me ne frega un cazzo di nessuno. Non ho una persona super importante nella vita. Forse tengo un po' ad una delle mie sorelle,alla mia migliore amica e a mio padre,ma per il resto,zero.)