Sono tornataa.
Ho spento tutto per un mese e ora devo subire le conseguenze,lo so.
Purtroppo per me,le vacanze sono finite e io sono tornata nella città di Hitler.
Bella merda.
Un mese e mezzo di tempo.
Ho fatto solo quattro giorni di mare.
Bella merda pt.2.
Ma divertimento e birre,non mi sono di certo mancate. Ehehe.
Ora.
Parliamo di Ospiti indesiderati.
------
Come ben sapete,odio la maggior parte della popolazione umana e a mala pena,riesco a sopportare la mia stessa ombra.
Fin qui,tutto bene.
O quasi.
Come vi ho già scritto sopra,sono tornata a casa. Esattamente un paio di giorni fa.
L'amica di mia madre,il suo maritozzo (marito ciccione=maritozzo ripieno di merda) e il loro caro figlio di 13 anni,ora si trovano sopra il mio fottuto divano,il quale si trovava sotto il mio bel sederino qualche minuto prima.
Ero praticamente spaparanzata sulla grande,soffice e comoda superficie,finché non é suonato il campanello.
Ho avuto solo tre scelte e non sono state di aiuto.
Numero uno= Urlare a mia madre finché,chiunque si trovasse dietro quella porta,non se ne andasse a fanculo.
Numero due= Urlare a mio padre,che li ha invitati.
Numero tre=Dare fuoco alla casa.
Ceh.
Ma io dico.
POSSO GODERMI L'ULTIMO GIORNO DI LIBERTÀ, VISTO CHE DOMANI TORNO IN QUELLA FOTTUTA SCUOLA DI DISCEPOLI DEI NAZISTI?
Ovviamente ora mi trovo in camera. A far finta di niente.
Il bello che quella donna mi ha sorriso, sperando in un mio saluto.
Inutile dire che le ho sbattuto la porta in faccia.
Quanto sono graziosa. *sorriso più finto delle tette di Pamela NonMiRicordoIlCognome*
****
Detto questo.
Godetevi gli ultimi giorni di mare,stronzi.x