DOPO DI QUESTO SARETE FIERX DI ME
(ha senso il titolo? AHAHA)
A scuola, ci avevano dato un compito, ovvero disegnare una cosa che ci interessava attorno ad una scritta 'I Care' ovviamente non potevo non fare qualcosa legato alla musica perciò...
Ho fatto questo, in cui ho disegnato un po' di copertine di album che mi piacciono.
I know non è perfetto ma ci ho messo quattro giorni perché ogni quadratino richiedeva due ore di tempo:)))Anyway ieri arrivata a scuola l'ho presentato alla classe e tutti erano tipo "oddio è bellissimo che brava" e la prof mi ha dato 10,5 NON SCHERZO GIURO AHAH non sapevo esistesse il dieci e mezzo loll.
Infine oggi la prof ha attaccato sulla porta tutti i disegni e nell'intervallo alcuni miei compagni si erano messi attorno per guardare il mio e indovinare gli album, è stato bellissimo perché un po' di robe le sapevano CEH non me lo sarei mai aspettata ahaha.
L'unica cosa è che un po' mi dispiace aver dato via il disegno, avrei voluto troppo tenerlo in camera mia, spero ce lo ridiano entro la fine dell'anno.
Comunque, (poi ho finito col scrivere giuro), mi sono messa a disegnare dopo aver scoperto che forse un po' di talento ce l'ho (ehm boh vabè) e ho disegnato una foto di Michael Jackson
sarebbe questo coso
(perché mi mette l'immagine storta madonna che urto)
I KNOW è inquietante ma sto imparando a disegnare le espressioni quindi è una specie di allenamento
la foto originale era questa
pls quanto è stupendo.
Credo che inizierò una storia del fandom dei Moonwalker perché in sto periodo oltre ai Queen sto ascoltando molto anche Michael e niente se vi interessa a breve forse farò una storia per sclerare:)
ENNIENTEH presto farò anche dei disegni delle nostre regine isteriche ma ogni cosa ha il suo tempo, per oggi è tutto folks, al prossimo capitolo<3
STAI LEGGENDO
QuAnTi GaLiLeo vUOi AncOrA?
HumorMeme, humor e tanto altro sui Queen e musica in generale in questo libro creato totalmente a caso. Buona lettura darlings<3 🔓10k views = 23.07.2022🤲🏻💗