#79 mareee

127 9 10
                                    

ALLORAH dopo sei anni settimana scorsa sono andata al mare.
BENE, all'hotel il primo giorno di sera c'era il tizio che faceva fare karaoke e cantava roba.
eravamo seduti sui divanetti quando parte Wish you were here e vedo un ragazzino due anni più di me che alza la testa sorridendo.
E LÌ avevo capito che ascoltasse buona musica.
Ad un certo punto si alza e va a cantare una canzone dei Depeche Mode imitando il cantante come nel concerto proiettato sul computer del tizio, ed era anche bravo.

E niente mio padre ha iniziato a chiaccherare con la madre di questo e così abbiamo iniziato a parlare anche insieme e ho scoperto che era un Queenie.
SI avete capito bene, è un grande fan dei Queen, e quindi gli ho raccontato del concerto ecc...E ATTENZIONE possiede anche una Red special perché suona la chitarra.

Abbiamo passato l'intera settimana insieme parlando di musica, e un giorno abbiamo suonato insieme il pianoforte dell'hotel che anche se era scordato e suonava abbastanza di merda, siamo riusciti a fare un duetto ed è stato stupendo sksksks

Alla fine della settimana ci siamo salutati e scambiati i numeri perché lui abita a Roma e io a Milano quindi non so se ci rivedremo mai più, e mi ha mandato le foto di tutti i suoi funkopop, vinili, libri e chitarre.

Mi sono trovata davvero bene, ho potuto finalmente provare la sensazione di avere un'amico con i miei stessi gusti che mi capisse veramente:)))

QuAnTi GaLiLeo vUOi AncOrA?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora