#63 The 90s

152 14 3
                                    

Buongiornooo, ogni tanto ritorno a scrivere, e come sempre vi devo raccontare ciò che è successo oggi a scuola perchè ne vado abbastanza fiera

oggi avevamo il progetto di madrelingua inglese e inizia con una foto di Ritorno al futuro e io lì già stavo sclerando dentro perchè è letteralmente uno dei miei film preferiti e poi dice (in inglese ovviamente) "oggi faremo un salto nel passato" e ci ha fatto comparare le cose degli anni 90 e quelle di oggi. 

Sta di fatto che alla fine ha chiesto "chi preferirebbe vivere negli anni 90? E perchè?" abbiamo alzato la mano solo in quattro (compresa crush loll) su venti, e la prof ha scritto le nostre motivazioni sulla lavagna e io le ho fatto scrivere -per la musica - ed ha inserito i miei rispettivi esempi come i Queen (in realtà in quegli anni avevano appena smesso ma shh), Michael Jackson e i Nirvana,  e poi ho detto -per i film e le serie TV- e le ho fatto scrivere Friends e Ghostbusters.

Riassunto: è stato bellissimo.

Non so a chi potesse interessare ma questo 'libro' è diventato ormai una specie di sfogo in cui scrivo tutte le robe che direi ad una migliore amica con una buona cultura musicale, quindi decidete voi se sopportarmi o no:)))

Al prossimo capitoloo<3

QuAnTi GaLiLeo vUOi AncOrA?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora