1. Stella in casa!

1.1K 52 11
                                    

Era una giornata molto calda e non mi andava di uscire di casa per nessun motivo al mondo, neanche se Dio sarebbe sceso sulla terra!

Ormai non aveva più senso uscire di casa senza un amico oppure senza un motivo preciso....
No! Io stavo chiusa in casa a fare un bel niente per ammazzare un po il tempo.

Stavo rotolando nel letto, sperando che mi venisse qualche idea per distrarmi dal fatto che non avevo più nessuno accanto a me...esatto! Non avevo più nemmeno i genitori perche 7 anni fa morirono in un'incidente stradale.
Ormai non piango più...le mie lacrime si sono esaurite già da un po di tempo, e poi non è che io sia tanto sensibile alla morte dei miei parenti, e come se non provassi niente nel vedere quelle persone spegnersi come la fiamma di una candela consumata.

Scossi la testa per non pensarci più e accesi la televisione, lo zapping mi aiutava sempre per rilassarmi un po.
Mi sdraiati per bene sul divano e scelsi un canale dove c'era il telegiornale.
Ascoltando attentamente non mi accorsi che qualcuno stava bussando alla porta cosi di malavoglia mi avviai all'ingresso e da dietro la porta si sentivano tante voci mescolate al suono di scatti fotograficu, principalmente credevo che dei turisti volessero fotografare nei dintorni ma appena aprì la porta, venni invasa da flash e domande a raffica.

Ero abbastanza confusa cosi cominciai a gridare per far stare zitti quei giornalisti ( presumo), d'un tratto questi ultimi si zittirono di colpo e cominciarono a guardarsi tra di loro come se non ci capissero niente...

Vedendoli così spaesati mi fece ridere sotto i baffi.
Mi incuriosì tanto il fatto di trovarmeli davanti casa mia senza che io abbia detto o fatto qualcosa, ma sembravano persone abbastanza socievoli cosi le invitati ad entrare.

Questi ultimi senza farselo ripetere 2 volte, si precipitarono dentro e si misero subito a fotografare ogni cosa che vedevano...
Io non riuscivo a capire il perche di tanta curiosità ma li lascia fare senza aprire bocca.

Appena i giornalisti finirono (finalmente) di fotografare dappertutto, io chiesi loro il perche di questa "intrusione" e uno di loro si fece avanti e mi disse:

Giornalista~ Ma...mi scusi signorina...questa non e la casa del grande idol G-Dragon?~

Io scossi la testa per dire di no ma in quel preciso istante lo vedo entrare dalla porta e.........

Scusatemi Beibis, volevo tenervi un POCHINO sulle spine ma prometto che aggiornerò presto! Spero che ci piaccia!

𝕀 𝕃𝕠𝕧𝕖 𝕐𝕠𝕦 𝔻𝕖𝕒𝕣 𝕁𝕚𝕐𝕠𝕟𝕘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora