Zelo continuò a fissarmi e stava cominciando ad avvicinarsi al mio viso allora mi scansai rapidamente per non farci vedere dalle ragazze.
Zelo mi guardò con disapprovazione e mi disse:
Zelo~ Che c'è? non ti fidi di me?~
Io abbassati lo sguardo e vedendomi così Zelo mi abbracciò, ma neanche se ne accorse che in quel preciso istante entrò JiYong nel negozio e ci vide.
Passarono circa 6 secondi e Ji stava per esplodere dalla rabbia, avrebbe voluto prenderlo a pugni però non lo fece per non combinare un disastro, così si limitò a picchiettarli sulla spalla.
Zelo si girò lentamente e appena lo vide cacciò un urlo tremendo spaventandomi.
Appena lo vidi anche io, sgranai gli occhi e rimasi immobile, paralizzata dall'idea che JiYong ci avesse visti...
Però ora Zelo era in pericolo! JiYong sarebbe stato in grado di mandarlo in ospedale con la testa rotta!
Era meglio intervenire prima che succedesse una catastrofe!
Mi misi in mezzo a loro e fissai con tristezza Ji che probabilmente stava piangendo pure lui però non lo dava a vedere, mi girai e guardai per un po anche Zelo che però aveva uno strano ghigno sul volto.
Ci furono 2 lunghi minuti di silenzio da parte di tutti e tre e poi Ji spaccò il ghiaccio dicendo:
JiYong~ Zelo....sei davvero un demente.~
e fece una faccia buffa, io pensando lo avesse perdonato mi allontanai e appena Ji ebbe la possibilità tirò un pugno sul naso di Zelo che cadde a terra sanguinante.
Appena io e le clienti sentimmo il tonfo che Zelo aveva fatto ci girammo tutte spaventate e senza pensarci due volte trascinai fuori di li JiYong e lo portai a casa.
Appena fummo in camera nostra gli chiesi:
Io~ Mi vuoi spiegare cos'era tutta quella scenata?~
JiYong~Beh e tu mi vuoi spiegare che cavolo chi facevi tra le braccia di quello sgorbio?!!!~
Io~ Non urlare o chi sentiranno!~
JiYong~Non me ne frega un bel niente!!! Dimmi che ci facevi tra le braccia di quel Topastro!!!!~
Io~ Shhhh!!! parla più piano diamine! Guarda che ci sento non sono sorda!~
JiYong~ Oh! Porca Puzzola mi vuoi dire che ci facevi TRA-LE-BRACCIA-DI-QUELLO-LA??!!!!~
Io~ .....beh...ecco..io....~
Non potevo dirgli che non lo volevo sposare più e che ero innamorata di Zelo.
Abbassai lo sguardo e dopo 3 secondi sentì dei singhiozzi strozzati, alzai la testa e vidi un JiYong con le lacrime che gli bagnavano le guance.Ooook sono davvero perfida...(ma anche no) bene non preoccupatevi andrà tutto bene! hehehehehe ho delle ideuzze davvero romantiche in testa e le buttero fuori solo nel prossimo capitolo!
JiYong~ Ma che....guarda che noi non abbiamo mai litigato da quando stiamo insieme!~
Io~Lo so ma alle lettrici piacciono i colpi di scena!~
JiYong~ Ah e cosi?~
Io~ Si!~
JiYong~ bene allora....*prende e la bacia*~
Io~*arrossisce* m-ma che fai?~
JiYong~ Questo non era un colpo di scena?~
Io~ B-boh non l-lo so~
JiYong~ Hehehehe e anche oggi chiudo il capitolo io! ciao care fan!!! ~
STAI LEGGENDO
𝕀 𝕃𝕠𝕧𝕖 𝕐𝕠𝕦 𝔻𝕖𝕒𝕣 𝕁𝕚𝕐𝕠𝕟𝕘
Romance♥Tutto è partito da un semplice giorno noioso....ma come se nulla fosse ti sei "catapultato" in casa mia fingendo di conoscermi ma....forse quel gesto ha acceso nel cuore di entrambi un qualcosa che solo noi due possiamo comprendere.....L'AMORE VERO...