6. Un Matrimonio Unico!

342 25 14
                                    

Prima di cominciare ci tengo a dire che il Zelo di cui parlerò non sarà quello dei B.A.P!

Ormai era deciso! Ji e io ci saremo sposati domani!
Per fortuna avevamo organizzato tutto molto in fretta!
Così ora non mi restava nient'altro che il vestito da sposa e lo smoking a Ji!
Io mi vesti in fretta e andai in cucina per mangiare qualcosa poi mi raggiunse anche JiYong.
Io~ Amore! Mi accompagni al negozio di abiti da sposa?~
JiYong~ Ehm...ma io voglio che sia una sorpresa per me il vestito che indosserai! Voglio che ci vai da sola! Sono sicuro che scegliersi un abito splendido!~
Io~ grazie per la fiducia amore!~
E lo abbracciai affettuosamente.
Uscì di casa e mi diressi al negozio di abiti, appena salutai la commessa quest'ultima comincio ad urlacchiare dicendomi:
Commessa~ Oooh!!!! Lei è la futura moglie del grande JiYong?~
io annui e subito arrivarono altre ragazze che mi si appiccicarono addosso.
Cercai di divincolarsi ma continuavano a spintonarmi, allora dissi:
Io~ Yah!! Ragazze state calme! perche se mi ammazzate poi non potrete più vedere la futura sposa del vostro idol preferito con il vestito da sposa! Anzi sapete cosa? Mi aiutate a sceglierlo? che ne dite?~
Le ragazze la presenti cominciarono ad urlare come delle pazze ma poi mi si staccarono subito e corsero (sempre urlando) contro un ragazzo alto e con i capelli blu e un viso angelico
Il mio cuore perse un battito sentendo le ragazze gridare:
Ragazze~ Zelooooo!!!!~
Io sgranai gli occhi e cominciai ad avere caldo, cosa mi succedeva? stavo cominciando a sentirmi strana come se avessi visto JiYong però non era lui ma Zelo dei -----s--
Continuai a fissarlo mentre dedicava sorrisi alle sue fan e poi sottovoce dissi:
Io~Oh mio dio non...n-non...no--~
non riusci più a parlare perche Zelo mi si avvicinò e mi sorrise ancora più splendidamente di come aveva sorriso alle ragazze!
Arrossì ancora di più e vedendomi in quello stato con una vocina innocente mi disse:
Zelo~ Hei principessina sei felice di sposarti con G-Dragon?~
E ritorno subito con una faccia seria.
Io abbassati lo sguardo e con un filo si voce dissi:
Io~No~
Zelo sgranò gli occhi e poi gridò:
Zelo~ NO???!!!~
Le ragazze sentendolo urlarono pure loro un grande "CHE??!!!!".
Io ancora con lo sguardo basso dissi:
Io~ Zelo che mi hai fatto? perche appena sei arrivato tu tutto si e capovolto? io nemmeno ti conosco bene, so solo che sei un rapper nel gruppo bei ---s---, come mai è successa una cosa simile?~
Zelo mi guardò negli occhi con uno sguardo dolcissimo che mi sciolse il cuore....esatto MI-ERO-INNAMORATA-DI-ZELO.
In fondo era una cosa normale era più grande di me solo con un anno invece JiYong di 4 anni....era una cosa normale, intanto le sue fan continuarono a fisserci come se stessero guardando un film romantico.
Poi Zelo mi prese la mano e mi disse:
Zelo~ MiYong...non è bello mollare il ragazzo che ami all'altare!~
Io~Io...io...io non voglio più sposarmi con-- aspetta ma tu come fai a sapere il mio nome?!~
Zelo~ Sono un amico di Ji...~
Io annui silenziosamente e poi mi sentì abbracciare leggermente e surrurrare all'orecchio:
Zelo~Non sai quanto ero geloso di Ji quando mi raccontava che ti avrebbe sposato...da quando mi ha fatto vedere delle tue foto mi sono subito innamorato di te~
Fortunatamente le ragazze non lo sentirono.
Io ricambiai l'abbraccio e gli sussurrai un lieve "Ti Amo".

C-Ciao...Aiutooooo lo so ora mi ucciderete.
scusate

𝕀 𝕃𝕠𝕧𝕖 𝕐𝕠𝕦 𝔻𝕖𝕒𝕣 𝕁𝕚𝕐𝕠𝕟𝕘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora