Dopo quella proposta così preziosa JiYong mi riportò a casa e dopo avemi baciato e abbracciato teneramente andai in bagno per farmi una doccia calda.
20 minuti dopo usci dalla doccia e andai in camera per vestirmi e asciugarmi i capelli, dopo un po andai in cucina e ciò che vidi mi sorprese moltissimo!
JiYong stava ai fornelli cercando di preparare qualcosa da mangiare, andai alle sue spalle e senza farmi vedere guardai che tipo di ingredienti avesse e subito dopo notai che vicino a lui c'era il mio tablet su cui c'era un sito di ricette allora non ce la feci più a trattenermi e così scoppiai in una fragorosa risata , JiYong fece un urlo da ragazzina e arrossì appena mi vide alle sue spalle, poi dopo essermi calmata, gli chiesi:
Io~Cucciolo che st--ahahahahai facendo?~
Lui ancora di spalle mi disse:
JiYong~B-Beh vedi....-
E si girò verso di me.
Neanche ebbe il tempo di finire la frase che scoppiai di nuovo a ridere.
Ji indossava un grembiule da cucina rosa con tante facce di Hello Kitty!
Io~JiYong!!! Hahahahahahaha! Per caso la proposta di matrimonio che mi hai fatto ti ha dato alla testa?! Hahahahahahaha!!!!~
Ji arrossì ancora di più e così gli chiesi:
Io~ che cosa stai preparando?~
POV.JiYong
Yaaaah! Che imbarazzo! La mia amata mi ha visto armeggiare con le padelle!
E poi....quel cavolo di grembiule! Argh!!!!! Uff!
Avevo intenzione di preparare le lasagne visto che a MiYong piacevano molto, ma visto che non avevo la minima idea di come si preparassero cominciai a cercare su internet ma tutte le ricette erano scritte in "ARAMAICO" (lingua incomprensibile).
Cosi mi arresi e lasciai stare....
Io~ Amore hai bisogno d'aiuto?~
JiYong~no tesoro e tutto sotto controllo! Lascia fare a G-Dragon!~
Io ridacchiai a quella affermazione sapendo che non ce l'avrebbe mai fatta!
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
DOPO 40 MINUTI....
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
JiYong~ Amoreeee~
Io~si? Hai qualcosa da chiedermi? (Hehehehe)~
JiYong~ehm....sai....mi servir--~
Io~preparo io le lasagne tu vai e rilassati, ci penso io!~
JiYong~ uff~
⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫
Dopo aver finito di cucinare ci metemmo a mangiare e nessuno osava proferire parola.
Mi squillo il telefono così controllai chi era.
✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉
MESSAGGIO DA: LARA
Ore:20:12CIAO TESORO! COME VANNO LE COSE CON MIO FRATELLO?
AH...GIA E VERO PROPRIO OGGI HO SAPUTO CHE TI HA CHIESTO DI SPOSARLO!
SE HAI ACCETTATO DOMANI TI FARÒ UN SUPERMEGAREGALO!
SE NON HAI ACCETTATO ALLORA.......È MEGLIO CHE TU NON SAPPIA COSA TI FARÒ!BACI&ABBRACCI!
✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉✉Lo lessi anche a Ji e lui si mise a ridere dicendo:
JiYong~ Hahahahaha certo che mia sorella è davvero un tesoro! Ha paura che tu mi ferisca!~
Io~hahahaha beh è giusto che ti protegga! Pure io vorrei avere un fratello così premuroso! Peccato che non ce l'abbia!~
JiYong mi abbraccio e mi sussurro all'orecchio:
JiYong~ Beh potrai sempre avere mia sorella! Se vuoi te la regalo volentieri!
Ma penso che se io ti do mia sorella tu dovrai darmi un.........~
Io~ un?!~
JiYong~ Un FIGLIO amore!~
Io feci un sorriso a 32 denti a lo abbracciai calorosamente capendo che mi amava più della sua stessa vita!
Con quell'affermazione avevo capito che Ji voleva avere una famiglia....una SUA famiglia!MA CIAO CARE! COME VE LA PASSATE? VI STA COMMUOVENDO QUESTA STORIA?
JiYong~ma si può sapere perche metti sempre questo messaggio finale?!~
PERCHE ALMENO COSÌ LE LETTRICI CAPISCONO CHE SONO ANCORA VIVA.....AMORE.....
JiYong~hmmm....dai su concludi anche questo capitolo e vieni in camera!~
ARRIVO! MA PRIMA SALUTA LE NOSTRE CARE FAN!
JiYong~ Ciao care fan!!!!!!~
CIAOOOOO!PS.Ringrazio tantissimo lara02- per avermi aiutato con questo capitolo!
Avviso:Dentro la storia da oggi in poi lara02- sarà la sorella di G-Dragon! Ciauuuu!
STAI LEGGENDO
𝕀 𝕃𝕠𝕧𝕖 𝕐𝕠𝕦 𝔻𝕖𝕒𝕣 𝕁𝕚𝕐𝕠𝕟𝕘
Romance♥Tutto è partito da un semplice giorno noioso....ma come se nulla fosse ti sei "catapultato" in casa mia fingendo di conoscermi ma....forse quel gesto ha acceso nel cuore di entrambi un qualcosa che solo noi due possiamo comprendere.....L'AMORE VERO...