Vedendo JiYong piangere sgranai gli occhi e andai subito vicino a lui.
Dopo aver visto i suoi occhi, quei bellissimi occhi pieni di lacrime un tremendo senso di colpa mi pervase tutto il corpo facendomi piangere pure a me....
Come cacchio avevo fatto a tradire JiYong per un ragazzino senza esperienza come Zelo...non riuscivo a spiegarmelo.Con molto timore abbracciai JiYong credendo che ormai non mi avrebbe più perdonato ma....successe tutto il contrario!
Ji ricambiò l'abbraccio stringendolo così forte da farmi mancare l'aria, ma in fondo lo capivo, voleva solo essere amato e coccolato come un piccolo cucciolo di panda!
Mi staccati da lui e con più dolcezza possibile gli dissi:
Io~ Ji...io.......perdonami non volevo.~
JiYong mi guardò con uno sguardo da cucciolo abbandonato e io non resistendo gli diedi un piccolo bacio sulla punta del naso.JiYong~ Ti amo più della mia famiglia,più dei miei genitori, ti amo più della mia stessa vita...sei tutto per me...sei il mio angelo, la mia stella, il mio sole, sei ogni cosa bella su questo pianeta, sei la perfezione ,TU SEI LA MIA OSESSIONE.~
Io lo guardai incantata da quella specie di poesia e solo dopo un po ebbi il coraggio di dirgli:
Io~I-io non ci posso credere! sono davvero tutto questo per te?~
Ji annuì e guardandomi intensamente mi diede un bacio a fior di labbra.
Io lo abbracciai forte e gli sussurrati dolci parole.
[POV.ZELO]
-Ahi!! che male il naso! Quel cretino mi ha fatto davvero male!!
beh...me la pagherà moooolto cara!
MiYong sarà mia ad ogni costo e nessuno mi impedirà di averla!
Hehehehehe caro il mio JiYong non sai a cosa vai in contro! HAHAHAHAHAA!!!!-Dopo un po Ji mi propose di sposarci lontano da questo posto per evitare altri problemi ( problemi come Zelo)
io ovviamente accettai e così cominciammo a proporci dei posti come: Le Hawaii oppure la Francia!
Ma alla fine decidemmo (non si sa perché)
LA ROMANIA!
Anche se pareva abbastanza strano pensammo bene di effettuare il nostro matrimonio li!
Ero molto elettrizzata all'idea di andare in uno stato in cui non ci ero mai stata perche sapevo bene che lì c'era anche la Transilvania la dove "dimorava" Dracula!
A quel pensiero mi misi a ridere lasciando JiYong perplesso.
⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫
Passarono 4 giorni e tutto era pronto dalle valigie ai biglietti aerei!
Ci mancava solo varcare la porta di casa e dirigerci all'aeroporto per poter ricominciare a vivere sul serio.
⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫
[In Aereo]
JiYong~ Tesoro...noi stiamo andando in Romania ma....lo sappiamo parlare il Rumeno?
Cioè intendo dire...come faranno quelle persone a capirci? ~Io~ Amore stiamo per sposarsi e tu ti preoccupi del fatto che nessuno ci capirà? ~
JiYong~E-Ehm...beh a dire la verità...si mi preoccupo anche per quello!~
Io~Oook ma...hai mai pensato che potresti parlare l'inglese(?)~
JiYong~Oh. Giuuuusto...~
Io~ Accendi quel cervello o ti castro!!~JiYong~ Okokokok....stai calma!~
Io~Hm.~
⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫⚫
[In Romania]
Io~Aaaah! che bello questo posto!~
JiYong~Non dirlo a me!~
E così prendemmo un Taxi e allogiammo
in un hotel di 5 stelle prima di comprarci una casa tutta nostra e avere una nuova anzi nuovissima vita!Oook non va bene! non va assolutamente bene! stanno cominciando a non piacermi più i capitoli che scrivo....forse dovrei chiudere la storia nel prossimo capitolo!
o addirittura cancellarla del tutto....perché pure i lettori stanno diminuendo!
hmm...non so che fare ma credo che chiuderò la storia con il prossimo capitolo mi dispiace!
Ameno che non ci sia una persona così brava da convincermi a continuarla!
PS. Kiss
STAI LEGGENDO
𝕀 𝕃𝕠𝕧𝕖 𝕐𝕠𝕦 𝔻𝕖𝕒𝕣 𝕁𝕚𝕐𝕠𝕟𝕘
Romance♥Tutto è partito da un semplice giorno noioso....ma come se nulla fosse ti sei "catapultato" in casa mia fingendo di conoscermi ma....forse quel gesto ha acceso nel cuore di entrambi un qualcosa che solo noi due possiamo comprendere.....L'AMORE VERO...