Per fortuna la foto della bambina ce l'avevo ancora, gironzolando per questa stanza trovai una vetrina con all interno delle bambole di porcellana che sembrava mi fissassero, continuai a cercare ma senza nessun risultato.
Ad un certo punto notai uno specchio rotto ma appena mi avvicinai vidi dietro di me una strana sagoma, mi guardai dietro le spalle di scatto ma non vidi nulla, però appena mi girai dinuovo verso lo specchio la sagoma c'era ancora ma adesso più vicina , mi guardai di nuovo dietro le spalle ma niente, la sagoma si vedeva solo sullo specchio.
Cercai di non farci caso continuando a cercare degli enigmi da risolvere per uscire da questo inferno, mi sentivo molto osservata e inseguita ma non mi fermai, ad un certo punto il televisore fece un rumore strano, continuava ad andare a scatti ma ogni tanto si sentiva una risatina di una donna, fino a quando per qualche millisecondo si vide la sagoma che avevo visto prima allo specchio.
Decisi di affrettarmi con le ricerche degli enigmi per uscire al più presto.
Spostai ogni mobile a partire dal televisore per poi arrivare alla vetrina delle bambole di porcellana, e dietro ciò trovai una leva che mi aprii un passaggio segreto per andare in un labirinto, così mi avviai verso il passaggio ma appena entrai anche solo facendo un passo mi si chiuse la porta alle mie spalle...
STAI LEGGENDO
il giorno in cui cambiò tutto
Misterio / SuspensoTi ritrovi in una stanza senza porte o finestre, ma non ti arrenderai e continuerai a cercare di fuggire